Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sayan perfetto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Io lunghi li preferisco alla Goku ssj3
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

    Comment


    • #32
      SUPER SAYAN PERFETTO: vegeta ssl

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da vegeta, re dei sayan Visualizza Messaggio
        SUPER SAYAN PERFETTO: vegeta ssl
        concordo pienamente!! il sayan perfetto esiste già!!

        Comment


        • #34
          Basta fare scherzi (senza cattiveria), piuttosto aiutiamoci a fare sto personaggio
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

          Comment


          • #35
            Stasera uso la base di un mio personaggio per ideare qualcosa...vediamo che ne viene fuori...
            Nolite te bastardes carborundorum

            MY GALLERY

            Comment


            • #36
              Perfetto io intanto penso a un nome bello
              sigpic
              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

              Comment


              • #37
                segondo me vegeta ssj 2
                E' un forum davvero bello: http://hokutoshinken.forumfree.net/

                sigpic

                Comment


                • #38
                  Nome: Melissa
                  Razza: Sayan (eh, b&#232
                  Sesso: Femmina (eh, b&#232
                  Caratteistike: Custode del potere dell'acqua
                  Dv la potete trovare?: Prima apparizione: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=31624
                  Seconda Apparizione: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=32223
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                    Nome: Melissa
                    Razza: Sayan (eh, bè)
                    Sesso: Femmina (eh, bè)
                    Caratteistike: Custode del potere dell'acqua
                    Dv la potete trovare?: Prima apparizione: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=31624
                    Seconda Apparizione: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=32223
                    sai ke l'idea di una sayan mi attizza molto??!!almeno è una cosa diversa
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • #40
                      Io non direi io preferisco sempre un maschio
                      sigpic
                      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                      Comment


                      • #41
                        Faccio un piccolo riassunto delle idee finora:

                        Nome:x adesso l'unico che si è pronunciato è lele_ct con PALM oppure MELISSA anke se un sayan femmina,pur se l'idea mi attira(non ne ho mai visto una tranne un fotomontaggio di Pan,piuttosto brutto) come sayan perfetto mi da qualcosa in meno però si può provare..

                        Caratteristiche fisiche:mi sembra che i peli siano un'idea condivisa da tutti mentre per i capelli io li farei lunghi ma dobbiamo ancora decidere.per quanto riguarda i colori l'idea di videl 90 di fare come le medaglie io la accetterei e voi?

                        Carattere:non ne abbiamo parlato anke se io lo farei orgoglioso come vegeta ma anke generoso come goku.

                        Tecniche: x adesso sono 4:spada di ki,big bang,kamahamea e ryuken.aggiungerei anke il teletrasporto per un sayan perfetto.

                        beh forza continuamo!!!

                        Comment


                        • #42
                          bé....x quanto riguarda il carattere....io ci vedrei principalmente quello di vegeta.......xkè comunque ho sempre associato i sayan (escludendo goku anke xkè lui caratterialmente è un umano a parte in alcune occasioni)con lui......infatti li vedo orgogliosi,fieri,impeccabili,sempre pronti a combattere fino all'ultimo x tutte le cose o persone a cui tengono.
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • #43
                            vero però il lato umano di goku a me piace molto anke se un se per un ipotetico sayan perfetto hai ragione te...

                            Comment


                            • #44
                              magari cn i capelli lunghi mesciato( nn so come se scrive) o:
                              -biondo e nero
                              -nero e blu

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                                vero però il lato umano di goku a me piace molto anke se un se per un ipotetico sayan perfetto hai ragione te...
                                già.....anke a me piace goku xkè cmq rispetto a tutti gli altri sayan è quello + "umano"......cmq bisogna appunto tener conto ke il sayan perfetto nn può avere questo lato da "tenerone"
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X