Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sayan perfetto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    ovvero? cmq cm le hai ftt le scosse?
    Dunque, il disegno in questione è questo...XD ...un po' ot, ma fa nulla...XD
    (solo una parte del disegno)
    è forse uno di quelli che apprezzo di più per il colore dei capelli e delle scosse.

Per fare le scosse, prima uso un pennello, poi passo scherma e illumino i punti necessari.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• spettacolare,bravissima
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

• è vero, le scosse sono davvero spettacolari! mi piacerebbe vederlo in azione questo baby crilin! troppo mitico!^^
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio

Buona idea, quello sì che sarebbe un saiyan perfetto!^^ Gogetto! Quando mi viene in mente qualcosa farò un disegnino! ^^
          Certo!! Non aspettiamo altro!
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            Dunque, il disegno in questione è questo...XD ...un po' ot, ma fa nulla...XD
            (solo una parte del disegno)
            è forse uno di quelli che apprezzo di più per il colore dei capelli e delle scosse.

Per fare le scosse, prima uso un pennello, poi passo scherma e illumino i punti necessari.
            Urcaaaaaaa, ma chè è sta roba??
            Cmq davvero moooolto bello!!
            Baby Crilin
            sigpic

Comment

è vero, le scosse sono davvero spettacolari! mi piacerebbe vederlo in azione questo baby crilin! troppo mitico!^^
              Beh, nulla è impossibile...XD visto quello che di solito faccio accadere nella mia storia, si tratta solo di trovare una spiegazione a questa insolita fusione tra l'umano e lo tsufuru!
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• ecco apportata una piccola modifica alla colorazione precedente (pietà please )

La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

• Bellissimo Gt, complimenti
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• bello lele!^^ Continui a migliorare!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

bello lele!^^ Continui a migliorare!
                      beh, si... le scosse a dire il vero le ho ritagliate da un disegno del manga
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

• Furbo, cmq non fa niente
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                          Furbo, cmq non fa niente
                          eheh purtroppo nn le so fare ancora bn
                          sigpic

Comment

• No no, non ti volevo criticare
                            sigpic

Comment

• nn ti preocc
                              sigpic

Comment

• Ecco il riassunto giornaliero:

SAYAN FEMMINA

Nome:Melissa,Darlene,Krynn,Laurana,kiala, malì,iris per adesso sono questi quelli nominati

Caratteristiche fisiche: posto la foto al livello normale mentre per i livelli sayan vedreno
                                http://img371.imageshack.us/my.php?i...r176431zb8.jpg

Mosse:bukujutsu,kai kai,ki ball,kamehameha,final shine attack,big bang kamehamea,attacco genocida

Caratterergogliosa come vegeta ma dal cuore d'oro con le persone che ama

Vestiti:nessuno ha parlato dei vestiti della sayan ma cmq farei o battle suit e come nella foto

SAYAN MASCHIO

Nome:Blair,Ray,Rage,Sky,Palm,Raight,Greffekt,ridda k, bakes ,norman,

Caratteristiche fisiche:capelli cm il sayan disegnato da videl90(vedi pag. 17) e tratti del viso come vegeth.anke l'espressione un po' arrogante e molto sicura di sè come vegeth:questo a livello normale.
                                ssj
                                ssj2
                                ssj3
                                ssj4
                                ssj5:capelli argentei lunghi come il ssj3 e nella parte superiore come il ssj4 e peli argentei.Aura scossa da fulmini come il ssj2.
                                http://img441.imageshack.us/my.php?i...getajr7qu4.jpg
                                ssj6:come il ssj5 ma oro(vedi il mio avatar)
                                http://img266.imageshack.us/my.php?image=ss6cm9.jpg
                                http://img46.imageshack.us/my.php?im...iyanvp4bi2.jpg
                                ssj7:il super sayan definitivo con i capelli blu con mesh nere,aura cm il ssj2,occhi tutti bianchi.
                                ecco qualke esempio:http://img371.imageshack.us/my.php?i...0004qk5he5.jpg
                                http://img371.imageshack.us/my.php?i...okussj9je1.jpg

Mosse:bukujutsu,kai kai,spada di ki,big bang attack,final kamehamea,big bang kamehameha,ryuken

Caratterergoglioso come vegeta ma dal cuore d'oro con le persone che ama

Vestiti:abbiamo parlato di battle suit,vestiti della fusion e vestiti alla ssj4.Lascio il compito ai disegnatori di decidere anke se io preferisco i vestiti della fusion.

Comment

Working...
                                X