beh ma vardas è una mia idea eh!!!ihiiho qualcuno l'hja proposta prima di me?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il sayan perfetto!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioSbagli infatti, cmq Vargas è molto bello come nome
Comment
-
Vargas è il peruviano del Catania, troppo forteLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
per me un sayan dovrebbe avere un nome che ricorda una verdura...If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
allora finocchiaOriginariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggioil sayan dovrebbe essere una ragazza
Comment
-
Ma smettiamola con queste stronzate, cmq il nome te lo dettosigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Temperance Visualizza Messaggioil sayan dovrebbe chiamarsi finocchio!!!hihihihihihihihihihihihihihihihihihhiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ora interessante non proprio, se proprio deve chiamrsi finocchio chiamiamolo ricchionesigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
Comment