Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sayan perfetto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mah nn è ke mi soddisfa tanto:cmq adesso ke ci penso l'avevamo già deciso ii taglio di capelli della sayan:era l'avatar di darmassj.

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
      mah nn è ke mi soddisfa tanto:cmq adesso ke ci penso l'avevamo già deciso ii taglio di capelli della sayan:era l'avatar di darmassj.
      I capelli di Taanipu, insomma.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        I capelli di Taanipu, insomma.
        io direi che sono perfetti
        sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
        visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

• forse ce l'ho fatta, ecco un mio schizzo definitivo

sigpic

Comment

• ma è trasformata in ssj?cmq bella anke se è da finire.

Comment

• si si =P avevo voglia di colorare un pò XD comunque che ne dite dei vestiti?
              sigpic

Comment

• m piacciono molto!!!!solo quel collo alto nn mi fa impazzire però...

Comment

• Molto bella! il colletto alto nn mi dispiace... complimenti
                  sigpic

Comment

• grazie ^___* volevo farle una scollatura incrociata ma poi ho pensato che alla fine diventerebbe una tuta "alla Goku", allora ho fatto di testa mia :'D
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                      forse ce l'ho fatta, ecco un mio schizzo definitivo

ma che carina Super BK!!! Mi piace troppo sei mitica! Ma l'hai colorato a mano o al pc?
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        ma che carina Super BK!!! Mi piace troppo sei mitica! Ma l'hai colorato a mano o al pc?
                        grazie! comunque è sempre a mano :'D

w la manodopera
                        sigpic

Comment

• mi piace tantissimo!!!!si si.....credo ke x me questa sia la sayan perfetta^^^
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                            grazie! comunque è sempre a mano :'D

w la manodopera
                            già, anche a me piace di più colorare a mano!^^ cmq che tecnica hai usato? non sembra matita...
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              già, anche a me piace di più colorare a mano!^^ cmq che tecnica hai usato? non sembra matita...
                              no no è sempre la mia cara vecchia matita colorata ^^
                              sigpic

Comment

• bel disegno^_*
                                io poi credo di essere stato l'unico ad aver visto l'anteprima!!
                                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Working...
                                X