Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sayan perfetto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
    bel disegno^_*
    io poi credo di essere stato l'unico ad aver visto l'anteprima!!
    pure in diretta da bressia!
    sigpic

Comment

• davvero complimenti ^.^ e io ke pensavo di saper disegnare -.-'' cmq la coda non dovrebbe essere gialla ank'essa...per il resto è perfetta, forse un po a parte i capelli ke essendo ssj dovrebbero essere più folti...cmq ancora complimenti ^^

Comment

• ti sbagli, la coda del ssj è oro come i capelli!^^
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Bel disegno!!!!!

Comment

• grazie ancora! ^///^ se ho tempo in questi giorni, farò pure il saiyan ^__*
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              ti sbagli, la coda del ssj è oro come i capelli!^^
              ??..non è vero de...

Comment

• certo che è vero.....è solo che noi non l'abbiamo mai vista perchè i nostri guerrieri sono senza coda..ma è cosi^^
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                  ??..non è vero de...
                  scusa se i capelli sono biondi pure la coda è di quel colore, sono pur sempre dei peli
                  sigpic

Comment

certo che è vero.....è solo che noi non l'abbiamo mai vista perchè i nostri guerrieri sono senza coda..ma è cosi^^
                    allora come fai a saperlo??

Comment

certo che &#232; vero.....&#232; solo che noi non l'abbiamo mai vista perch&#232; i nostri guerrieri sono senza coda..ma &#232; cosi^^
                      gi&#224; &#232; logico... l'ohzaru gold che sarebbe poi l'ohzaru ssj ha anche il pelo color oro non solo la parte che corrisponde con i capelli! Basta fare 2 pi&#249; 2 e si arriva alla conclusione!
                      Last edited by °Bra°; 15 February 2007, 14:32.
                      sigpic

Comment

• ecco bra mi hai tolto le parole di bocca....Sti seguaci di trunks-.-'..ihihih

Comment

ecco bra mi hai tolto le parole di bocca....Sti seguaci di trunks-.-'..ihihih
                          ...hai qualcosa da ribadire?
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                            io s&#236;: viva goten! trunks tiratela di meno! XD
                            sigpic

Comment

• E poi c'&#232; ancora un esempio lampante sui sayan e sul colore della coda:se guardate il super sayan 4 la coda &#233; di colore rosso come i peli sul torace;certo,i capelli sono neri,per&#242; credo che l'esempio calzi..........

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                                ho una lista chilometrica da ribadire....cmq tu ti firai sul fatto che ti piace anche goten^_*

Comment

Working...
                                X