Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fanfic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • fanfic

    vabbè ne posterò una guardate e commentate
    C'era una volta un bambino di 5 anni chiamato Granello per il suo aspetto.
    Un giorno disse a sua mamma: "Posso andare da Ginger Town fino a Satan City che dista solo 19.876.035.764.346.945.543.845 km da qui?"
    La mamma gli rispose: "Certo che puoi ragazzuolo!"
    Così il nostro giovane eroe (???) partì per Satan City a piedi. Quando arrivò aveva 10 anni ed era un po' stanco. Appena arrivato, vide il Great Saiyaman che andava verso di lui con un largo sorriso sulla faccia e gli disse: "Bambino, vuoi un mio great autografo? Ah ah, che mega gioco di parole! Ah ah ah!"
    Grany gli chiese: "Sai chi sono io?" e il supereroe rispose: "No che non lo so! È la prima volta che ti vedo!!"
    Il bambino si trasformò in un mega mostro e gli disse: "Sono il figlio di Cell e sono venuto per vendicare mio padre!!" (applauso, grazie).
    Gohan gli rispose: "Non assomigli molto a Cell..." Infatti aveva ragione: la creatura era alta 6 m e larga 3, aveva 4 braccia e 4 gambe e puzzava un po'.
    "E allora??? Cosa significa questo? Sono lo stesso suo figlio!!!"
    Gohan rispose dicendo: "Guarda che io ho ammazzato tuo padre e non ho paura di te!!"
    Cell Juniores disse: "Sono molto più forte di te. La mia forza è pari a quella di Gogeta Super Saiyan 5! Ah ah ah ah!!!" (applauso).
    Il terrore si impadronì di Gohan, che non sapeva più cosa fare. Il mostro continuò dicendo: "Sai di cosa mi nutro? Di cervelli umani e ora sono affamato!"
    Gohan provò a scappare ma la creatura lo agguantò con le sue 2 braccia libere (le altre le stava usando per grattarsi le chiappe). Cell Juniores tirò fuori dalla bocca il rostro che usava per mangiarsi i cervelli e lo conficcò nel cranio del Great Saiyaman. Quando finì lasciò cadere il corpo senza vita di Gohan. Subito dopo arrivò Videl che vide il supereroe steso per terra e chiese al mostro: "Come mai Gohan sta dormendo con un buco nel cranio?" "Non lo so" - rispose il mostro. Videl si girò verso di lui e dopo un po' gli disse: "Che schianto che sei!! Ti va di sposarmi?" "Ok" fu la risposta di Cell Juniores. Insieme se ne andarono e vissero felici e contenti. Ebbero 10 figli tutti uguali al papà e Mr Satan fu contento di avere tanti nipotini.

    FINE

    Una bellissima storia, eh?
    Vuoi sapere la morale?
    Eccola qui: "Bisogna sempre dire agli altri che è stato succhiato il proprio cervello" by Celler (fusion fra Cooler e Cell)
    (Non chiedetemi cosa significhi... non l'ho capito!!! ndGogeta) ci ho messo una barzelletta però questo è il primo episodio il figlio di cell
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  • #2
    Questa fanfic era gia presente su Dragonballarena.com!
    Ma perchè sei sempre tu?!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

    Comment


    • #3
      Ma non la finisci mai?!
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

      Comment


      • #4
        ma ke cazzo è sta roba? O_O... tu hai problemi seri...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • #5
          2°episodio innamoro tra goku e chchi
          Quando il 23° torneo Tenkaichi finì Goku saltò sulla sua nuvola d’oro e afferrata per il polso ChiChi se la portò via.
          Volarono in una bella chiesetta di campagna e si sposarono.
          La chiesetta era su un lago non molto grande ma con un gruppo di anatroccoli. Era in maggio e il sole era tiepido, nell’aria c’era un profumo di fiori freschi.Decisero di sposarsi all’aperto vicino al lago, soli e innamorati. ChiChi aveva un bellissimo vestito bianco con delle rose bianche nei capelli e nel vestito, e con un lungo velo. Anche Goku era vestito di bianco, uno smoking classico. Fortuna che Bulma alla fine del torneo aveva regalato loro un set di capsule oplà gestite per il matrimonio! (Grazie Bulma! A qualcosa servi, vedi!!!)
          Rito semplice e cattolico.
          Presero la macchina compresa nelle capsule e arrivarono in breve nella casa che Lo Stregone del Toro ha regalato ai due giovani innamorati.
          Una cassetta abbastanza grande. A cupola in una bellissima campagna.
          Arrivarono alla soglia e ChiChi disse: "E bella e confortevole, ti piacerà!" e lui per tutta risposta: "Bene bene c’ho proprio un buco allo stomaco! Tu sei un’ottima cuoca, dai fammi vedere quello che sai fare!!!"
          "Cosa sono questi discorsi?!? Non lo sai che la prima entrata nella casa che i due sposini fanno ha un cerimoniale???" "E come si fa?" "Mi devi prendere in braccio come il principe faceva con la principessa!"
          "Bè se lo dici tu!!!"e così dicendo mise una mano sotto il sedere di ChiChi e la sollevò. "Lo so che sei forte"- toccandogli un muscolo del braccio- "anzi molto forte, ma prendimi con entrambe le braccia!" "Ok ai tuoi ordini, bella principessa!" e pensò pure: "Ma non si accontenta di niente!!! Ma almeno è molto brava a cucinare ed è pure carina!".
          Entrarono e molto romanticamente Goku appoggiò dolcemente sul letto matrimoniale la sua amata, la baciò e si distese affianco a lei. (Cose da non credere: anche Goku è capace di essere romantico!).
          Poi disse: "Ora mi prepari un stuzzichino?" Lei acconsenti infatuata (Brocca! NdChiChi).(Visto la magia si è spenta! Quello se non mangia 25 su 24 non è contento!!!).
          ChiChi preparò una cenetta afrodisiaca con i fiocchi...e possiamo dire che dopo funzionò!!! (Chi vuol capire capisca!).
          Poi fecero gli sposi ancora per un annetto ma poi come tutti sanno (si spera!!!) nacque Gohan e la vita fu più difficile...soprattutto per lui che dovrà studiare tanto, ma tanto!!! Kiss ‘^"^’





          FINE
          #1926 #ForzaNapoliSempre

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
            Questa fanfic era gia presente su Dragonballarena.com!
            Ma perchè sei sempre tu?!
            ma che sito è io non so l'ho inventata scusatemi scusate
            #1926 #ForzaNapoliSempre

            Comment


            • #7
              qst sarebbe l'INNAMORO di chichi e goku? ma vattene a fare in culo va...
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • #8
                Ti prego non fare il 3 episodio, guarda mi sparo stavolta!
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                Comment


                • #9
                  Ma che cazzo fai????!!!!! Ma sei assurdo!!!
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                  Comment


                  • #10
                    Ma kosè????????????
                    Preoccupante!
                    I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                    Vi amo se clikkate qui!

                    Comment


                    • #11
                      E lasciatelo in pace, dio santo!!
                      Ke la sua ff vi piaccia o meno nn offendetelo!
                      Ma se voi faceset una ff e vi dicessero di andare in culo vi farebbe piacere!
                      Andateci voi, piuttosto e lasciatelo in pace!
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • #12
                        No, lui non è umano è uno scherzo della natura per forza, non c'è altra spiegazione
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                        Comment


                        • #13
                          allora 3°episodio le avventure di miuy mayfire cioè questa trama parla di dragon ball e beyblayde non so se vi interessa ecco la posto
                          Miyu è cresciuta con la sorella Isabel e nonno Isaki nella loro splendida villa di Yoshinoko Street, il quartiere più prestigioso di Kynegawa. Nonostante nonno Isaki fosse il presidente della MayFire Universal, la più grande società industriale a livello mondiale, aveva sempre cercato di crescere le nipoti in maniera umile e serena, in modo da trasmettergli i giusti principi morali e non farle diventare delle bambine viziate. Miyu era molto legata al nonno, non solo perchè si era preso cura di lei nel corso degli anni, essendo l’unico parente rimasto in vita, ma soprattutto nutriva una grandissima ammirazione nei suoi confronti, ritenendolo un uomo giusto e saggio. Purtroppo il nonno era ormai molto vecchio, e poco dopo il sesto compleanno della piccola Miyu si ammalò gravemente. Miyu non lo lasciava solo un momento, se non per andare a scuola o quando la sorella Isabel, più grande di lei di dieci anni, la obbligava a fare i compiti. Ma era comunque tranquilla perché sapeva che Mylock, il maggiordomo di casa MayFire da più di trent’anni, gli restava sempre accanto nei momenti in cui lei non c’era. Un giorno, mentre stava facendo i compiti, vide Mylock arrivare di corsa nello studio, il quale le disse che il nonno voleva urgentemente parlarle. Miyu salì le scale di corsa e si precipitò in camera del nonno, ansiosa più che mai. Si inginocchiò accanto al letto e prese la mano del suo adorato nonnino. “Nonno nonno sono qui! Che è successo? Mylock ha detto che dovevi parlarmi…” “E’ così mia piccola Miyu… ormai il tempo a mia disposizione sta per scadere…” “Non dire così nonno!” disse Miyu con le lacrime agli occhi. “Ti prego piccola mia, ascoltami, fammi finire…ormai il tempo che mi resta è davvero poco, quindi è giusto che tu sappia la verità…” “La verità? Ma di che cosa stai parlando nonno?…” “Perdonami piccola mia… perdonami per non avertelo detto prima… ma non avevo il coraggio di farlo… era così difficile per me…ma prima di andarmene voglio che tu lo sappia…che tu sappia… che hai un fratello Miyu” “Che cosa? Un fratello? Ma nonno…” “Lascia che ti narri tutta la storia. Sei anni fa io e il mio carissimo amico Son Gohan stavamo passeggiando per la valle di Yusaka… ad un certo punto abbiamo trovato una specie di cesta… dove c’erano due bambini…e uno di questi bambini eri tu, Miyu…” Miyu non riusciva più a dire una parola. Non riusciva più a muovere una minima parte del suo corpo, mentre le lacrime le rigavano le guance. “L’altro bambino… era Goku…tuo fratello Goku… decidemmo di prendervi con noi…senza parlare a nessuno dell’accaduto… non avrei voluto separarvi…ma Son Gohan mi chiese umilmente di poter badare lui al piccolo Goku… che lo avrebbe cresciuto come fosse suo nipote… e che gli avrebbe trasmesso la sua grande conoscenza delle arti marziali…facendolo diventare il suo successore…ti prego…perdonami Miyu…perdonami… vai da tuo fratello…ti prego, vai da tuo fratello… Mylock sa tutto…sa dove si trova… ti prego promettimelo…” “ Si, si nonno! Te lo prometto! Te lo prometto!” Disse Miyu non riuscendo più a trattenere il pianto. Nel frattempo anche Isabel entrò nella stanza, e si sedette anche lei accanto al nonno, in lacrime. “Piccole mie…vi voglio tanto bene…” “Anche noi nonno, anche noi!” gridarono Miyu e Isabel. Ma purtroppo su queste parole il nonno le abbandonò.
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                            E lasciatelo in pace, dio santo!!
                            Ke la sua ff vi piaccia o meno nn offendetelo!
                            Ma se voi faceset una ff e vi dicessero di andare in culo vi farebbe piacere!
                            Andateci voi, piuttosto e lasciatelo in pace!
                            grazie
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

                            Comment


                            • #15
                              Ti avevo avvertito mi sparo
                              sigpic
                              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                              Comment

                              Working...
                              X