Originariamente Scritto da vegeta4ever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fanfic
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggiopoverino pero!!lo state massacrando!!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza MessaggioInfatti makke l'ha scritta lui!!!! IO l'avevo gia letta!!!!!!!!!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioLo stiamo massacrandoo! Ma se continua a prenderci in giro così e certo che poi lo trattiamo male. Non mi importa una sega, ma lui l'ha copiateLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Basta!
Una l'ho letta anke io su DBA, ma le aktre nn le ho mai viste! Trovatele e postatele se dite ke cn coppiate!
Ma cmq lasciatelo stare! Basta insulti, farà quel ke vuole! Ma pensate di nn aver fatto anke voi opost, topic e cose sceme da quando siete arrivati sul forum? Siete tt novelli Einstain? Cakkiate le avrete postate anke voi no? E allora basta insultarlo!sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Vallo a chiedere a vincenzopan che è da tre ore che ci pigli per il culo!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma ki può aver scritto una minkiata del genere?
http://dragonballarena.gamesurf.it/f...io_di_cell.php
"Il figlio di Cell" by Celler."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioBasta!
Una l'ho letta anke io su DBA, ma le aktre nn le ho mai viste! Trovatele e postatele se dite ke cn coppiate!
Ma cmq lasciatelo stare! Basta insulti, farà quel ke vuole! Ma pensate di nn aver fatto anke voi opost, topic e cose sceme da quando siete arrivati sul forum? Siete tt novelli Einstain? Cakkiate le avrete postate anke voi no? E allora basta insultarlo!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiolui nn ci prende in giro...ci tratta in giro
(vincenzopan nn ti preoccupare anke al mio primo topic mi hanno fatto una testa kosi!)
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza MessaggioVero è una cosa completamente diversa!!!!!!!!!!!!!
(vincenzopan nn ti preoccupare anke al mio primo topic mi hanno fatto una testa kosi!)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza MessaggioVero è una cosa completamente diversa!!!!!!!!!!!!!
(vincenzopan nn ti preoccupare anke al mio primo topic mi hanno fatto una testa kosi!)"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
NN potete sapere se è una fake, potete pensarlo, ma nn ne avete le prove, quindi a prescindere nn dovete insultare!
2) Se gli intelligentoni vanno a vedere nel primo topci, c'è scritto ke è "By Celler" quindi, dv'è il prob? Ke abbia copiato o meno, ha messo anke l'autore se ha copiato
3) Basta insultarlo! Sarà un niubbietto, ma insultarlo e da cafoni, e nn fate la parte dei fiki a insultarlo fate sl la parte degli stronzisigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioNN potete sapere se è una fake, potete pensarlo, ma nn ne avete le prove, quindi a prescindere nn dovete insultare!
2) Se gli intelligentoni vanno a vedere nel primo topci, c'è scritto ke è "By Celler" quindi, dv'è il prob? Ke abbia copiato o meno, ha messo anke l'autore se ha copiato
3) Basta insultarlo! Sarà un niubbietto, ma insultarlo e da cafoni, e nn fate la parte dei fiki a insultarlo fate sl la parte degli stronziLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment