Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fanfic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
    poverino pero!!lo state massacrando!!
    un fake come quello se lo merita
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #32
      Infatti makke l'ha scritta lui!!!! IO l'avevo gia letta!!!!!!!!!!!
      I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
      Vi amo se clikkate qui!

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
        poverino pero!!lo state massacrando!!
        Lo stiamo massacrandoo! Ma se continua a prenderci in giro così e certo che poi lo trattiamo male. Non mi importa una sega, ma lui l'ha copiate
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza Messaggio
          Infatti makke l'ha scritta lui!!!! IO l'avevo gia letta!!!!!!!!!!!
          ma ki può aver scritto una minkiata del genere?
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
            Lo stiamo massacrandoo! Ma se continua a prenderci in giro così e certo che poi lo trattiamo male. Non mi importa una sega, ma lui l'ha copiate
            lui nn ci prende in giro...ci tratta in giro
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • #36
              Basta!
              Una l'ho letta anke io su DBA, ma le aktre nn le ho mai viste! Trovatele e postatele se dite ke cn coppiate!
              Ma cmq lasciatelo stare! Basta insulti, farà quel ke vuole! Ma pensate di nn aver fatto anke voi opost, topic e cose sceme da quando siete arrivati sul forum? Siete tt novelli Einstain? Cakkiate le avrete postate anke voi no? E allora basta insultarlo!
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #37
                ke scopo ha postare una ff nn tua già presente su dba?

                Comment


                • #38
                  Vallo a chiedere a vincenzopan che è da tre ore che ci pigli per il culo!
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    ma ki può aver scritto una minkiata del genere?
                    Eccovi accontentati:
                    http://dragonballarena.gamesurf.it/f...io_di_cell.php

                    "Il figlio di Cell" by Celler.
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                      Basta!
                      Una l'ho letta anke io su DBA, ma le aktre nn le ho mai viste! Trovatele e postatele se dite ke cn coppiate!
                      Ma cmq lasciatelo stare! Basta insulti, farà quel ke vuole! Ma pensate di nn aver fatto anke voi opost, topic e cose sceme da quando siete arrivati sul forum? Siete tt novelli Einstain? Cakkiate le avrete postate anke voi no? E allora basta insultarlo!
                      se fosse una persona vera farei come mi hai detto... ma ripeto: secondo me è un fake, l'ho sempre pensato
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        lui nn ci prende in giro...ci tratta in giro
                        Vero è una cosa completamente diversa!!!!!!!!!!!!!
                        (vincenzopan nn ti preoccupare anke al mio primo topic mi hanno fatto una testa kosi!)
                        I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                        Vi amo se clikkate qui!

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza Messaggio
                          Vero è una cosa completamente diversa!!!!!!!!!!!!!
                          (vincenzopan nn ti preoccupare anke al mio primo topic mi hanno fatto una testa kosi!)
                          ma mica qst è il suo primo topic... quel fake ci rompe le scatole da + di un mese!
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza Messaggio
                            Vero è una cosa completamente diversa!!!!!!!!!!!!!
                            (vincenzopan nn ti preoccupare anke al mio primo topic mi hanno fatto una testa kosi!)
                            Ma veramente Vincenzopan detiene il record mondiale del "Topic inutile mondiale!". Ne ha fatti altri 1345 così, uno più inutile dell'altro!
                            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                            Comment


                            • #44
                              NN potete sapere se è una fake, potete pensarlo, ma nn ne avete le prove, quindi a prescindere nn dovete insultare!

                              2) Se gli intelligentoni vanno a vedere nel primo topci, c'è scritto ke è "By Celler" quindi, dv'è il prob? Ke abbia copiato o meno, ha messo anke l'autore se ha copiato

                              3) Basta insultarlo! Sarà un niubbietto, ma insultarlo e da cafoni, e nn fate la parte dei fiki a insultarlo fate sl la parte degli stronzi
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                                NN potete sapere se è una fake, potete pensarlo, ma nn ne avete le prove, quindi a prescindere nn dovete insultare!

                                2) Se gli intelligentoni vanno a vedere nel primo topci, c'è scritto ke è "By Celler" quindi, dv'è il prob? Ke abbia copiato o meno, ha messo anke l'autore se ha copiato

                                3) Basta insultarlo! Sarà un niubbietto, ma insultarlo e da cafoni, e nn fate la parte dei fiki a insultarlo fate sl la parte degli stronzi
                                niubbetto un cavolo! lui ci rompe da troppo tempo!!! e poi dimmi te se uno ke si kiama vincenzopan ma ke nella vita reale risponde al nome di giuseppe nn sia un fake... e poi tutti quei topic inutili, come non ignorarli...
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X