Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fanfic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ok, riprendiamo il controllo.
    Vincenzopan, mi spieghi a che scopo posti una fanfic non tua?
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

    Comment


    • #17
      allora 4°episodio questo parla di songohan ecco
      Avrebbe dovuto trascorrere appena tre mesi in quella casa, e invece erano già passati due anni dal giorno in cui aveva varcato quella soglia. Inizialmente doveva trattarsi solo di una breve permanenza estiva, e invece si era trovata così bene in quella casa, lontana dal caos, dallo stress e dal lusso cittadino, che alla fine aveva deciso di trasferirsi lì. Ma in realtà non erano questi i motivi principali per cui aveva deciso di restare… voleva restare soprattutto per l’affetto che la legava a Son Gohan e al suo adorato fratellino Goku. I due ormai erano diventati inseparabili. Giocavano insieme, studiavano insieme, facevano il bagno insieme, dormivano insieme…ma la cosa che più li divertiva era allenarsi insieme. Infatti Son Gohan, ritenuto il più grande maestro del mondo di arti marziali, aveva trasmesso questa sua passione a entrambi i nipotini, che, nonostante la giovane età, erano già diventati dei grandi campioni, senza neanche rendersene conto. Ogni tanto Miyu era tornata a trovare la sorella Isabel, e le aveva pure presentato suo fratello Goku, ma le sue visite a casa MayFire si erano fatte via via sempre più rade. Ma non perché non volesse andarci…ma perché ormai non riusciva quasi più a riconoscere sua sorella. Isabel era cambiata in maniera impressionante. Da quando aveva acquisito la maggiore età, e con essa il diritto al pieno controllo sull’azienda di famiglia, si era completamente montata la testa ed era diventata viziata, arrogante, presuntuosa e prepotente. Persino con la sorella ostentava arie di superiorità. Neanche Mylock sapeva più che cosa fare con lei. E questo faceva soffrire terribilmente Miyu, perché nonostante tutto era sempre sua sorella, la sorella con cui era cresciuta, con cui aveva diviso tutto, con cui aveva vissuto fino ad allora. Ma per fortuna c’era Goku con lei. Lui riusciva sempre a metterla di buon umore. Con la sua vitalità, la sua allegria, la sua voglia di vivere… Persino nei momenti difficili sapeva sempre come tirarla su di morale, offrendole sempre tutto il suo appoggio e tutto il suo affetto. Era un caldo pomeriggio d’estate. Il sole picchiava forte e rischiarava tutta la valle, illuminando con i suoi raggi i volti stanchi e divertiti dei due ragazzini, intenti ad allenarsi come al solito lungo il pendio vicino al fiume. Erano così presi dai loro esercizi che non si accorsero minimamente dell’arrivo di Son Gohan alle loro spalle. “State facendo grandi progressi” disse loro col sorriso sulle labbra, anche se la sua espressione appariva decisamente cupa e malinconica. “Ciao nonnino!!! Non ti avevamo sentito arrivare” dissero i due ragazzini andando in contro al loro adorato nonno. Dopo aver abbracciato con amore i due nipotini, disse loro con voce seria ed autoritaria più di quanto lo era mai stata sino ad allora: “Ragazzi miei, è giunto il momento di parlarvi di una cosa molto importante…seguitemi per favore…” con aria stupita, Goku e Miyu seguirono il nonno dentro casa. Dopo aver percorso tutto il lungo corridoio, si fermarono di fronte ad una porta, proprio la porta che Son Gohan aveva sempre vietato ai nipoti di aprire. “Adesso siete abbastanza grandi per poter comprendere l’importanza di ciò che è custodito all’interno di questa stanza, e soprattutto perché è necessario che rimanga segreto” disse Son Gohan, sicuro più che mai della scelta che aveva compiuto. Così dicendo, aprì delicatamente la porta e una luce abbagliò completamente i volti ormai sempre più incuriositi dei due ragazzini.
      #1926 #ForzaNapoliSempre

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
        Ok, riprendiamo il controllo.
        Vincenzopan, mi spieghi a che scopo posti una fanfic non tua?
        guarda che le sto facendo io allora basta episodi
        #1926 #ForzaNapoliSempre

        Comment


        • #19
          Tu la stai copiando mi pare non può essere tua, pigli per il culo
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
            Ok, riprendiamo il controllo.
            Vincenzopan, mi spieghi a che scopo posti una fanfic non tua?
            nn credo possa esserci una mente + malata di quel brutto fake di vincenzopan
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • #21
              Ma chi vuoi prendere in giro!!
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                Tu la stai copiando mi pare non può essere tua, pigli per il culo
                em secondo te dove la sto copiando tu lo conosci il sito io no tu?
                #1926 #ForzaNapoliSempre

                Comment


                • #23
                  Raga sicuramente è una storia vera...il figlio di Cell gli ha mangiato il cervello,e poi si vede che è sua

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                    Ma chi vuoi prendere in giro!!
                    avete ragione la sto copiando chiudete per favore MOD chiudete non va per niente bello chiudete!
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

                    Comment


                    • #25
                      No, m sa che lui ha picchiato da piccolo
                      sigpic
                      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                      Comment


                      • #26
                        Buwhahahahaa Ha Confessato!!!!
                        I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                        Vi amo se clikkate qui!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                          avete ragione la sto copiando chiudete per favore MOD chiudete non va per niente bello chiudete!
                          ke vuol dire "ti trattiamo in giro"? ma come cazzo parli 6 un lurido fake l'ho sempre detto io e sxo nel giorno in cui ti elimineranno dal web
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Meno male hai detto una cosa sensata vincenzopan, se facevi il 5 epis. mi sparavo sul serio, il bello è che ci pigli per il culo e,poi continui.
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                              Raga sicuramente è una storia vera...il figlio di Cell gli ha mangiato il cervello,e poi si vede che è sua
                              NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
                              Non diciamo eresie!!! Per quanto semplice possa essere, non l'ha fatta Vincenzopan!!
                              Andate pure a controllare nella sezione fanfiction su Dragonballarena.com.
                              Io l'ho vista, ansi, sapete che vi dico? La cerco e vi posto il link.
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                              Comment


                              • #30
                                poverino pero!!lo state massacrando!!

                                Comment

                                Working...
                                X