Io non commento nn x vigliakkieria ma xkè sono d' accordo con lele (abbiamo molte cose in comune)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fanfic
Collapse
X
-
Voi che avete risposto in questo topic, però, in tal modo non siete ad un livello superiore al suo: è un fake? non lo è? la ff è sua? non lo è?
La cosa migliore, invece di regalare insulti gratuiti, è ignorare!
Se non vi va il suo modo di comportarsi, allora ignoratelo!
Se al contrario, continuerete a rispondere così, farete il suo gioco, o lo offenderete, nel caso non fosse un fake
In questa maniera non siete meglio e non siete peggio di lui.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioVoi che avete risposto in questo topic, però, in tal modo non siete ad un livello superiore al suo: è un fake? non lo è? la ff è sua? non lo è?
Se al contrario, continuerete a rispondere così, farete il suo gioco, o lo offenderete, nel caso non fosse un fake
In questa maniera non siete meglio e non siete peggio di lui.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioVoi che avete risposto in questo topic, però, in tal modo non siete ad un livello superiore al suo: è un fake? non lo è? la ff è sua? non lo è?
In questa maniera non siete meglio e non siete peggio di lui."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiovabbè ne posterò una guardate e commentate
C'era una volta un bambino di 5 anni chiamato Granello per il suo aspetto.
Un giorno disse a sua mamma: "Posso andare da Ginger Town fino a Satan City che dista solo 19.876.035.764.346.945.543.845 km da qui?"
La mamma gli rispose: "Certo che puoi ragazzuolo!"
Così il nostro giovane eroe (???) partì per Satan City a piedi. Quando arrivò aveva 10 anni ed era un po' stanco. Appena arrivato, vide il Great Saiyaman che andava verso di lui con un largo sorriso sulla faccia e gli disse: "Bambino, vuoi un mio great autografo? Ah ah, che mega gioco di parole! Ah ah ah!"
Grany gli chiese: "Sai chi sono io?" e il supereroe rispose: "No che non lo so! È la prima volta che ti vedo!!"
Il bambino si trasformò in un mega mostro e gli disse: "Sono il figlio di Cell e sono venuto per vendicare mio padre!!" (applauso, grazie).
Gohan gli rispose: "Non assomigli molto a Cell..." Infatti aveva ragione: la creatura era alta 6 m e larga 3, aveva 4 braccia e 4 gambe e puzzava un po'.
"E allora??? Cosa significa questo? Sono lo stesso suo figlio!!!"
Gohan rispose dicendo: "Guarda che io ho ammazzato tuo padre e non ho paura di te!!"
Cell Juniores disse: "Sono molto più forte di te. La mia forza è pari a quella di Gogeta Super Saiyan 5! Ah ah ah ah!!!" (applauso).
Il terrore si impadronì di Gohan, che non sapeva più cosa fare. Il mostro continuò dicendo: "Sai di cosa mi nutro? Di cervelli umani e ora sono affamato!"
Gohan provò a scappare ma la creatura lo agguantò con le sue 2 braccia libere (le altre le stava usando per grattarsi le chiappe). Cell Juniores tirò fuori dalla bocca il rostro che usava per mangiarsi i cervelli e lo conficcò nel cranio del Great Saiyaman. Quando finì lasciò cadere il corpo senza vita di Gohan. Subito dopo arrivò Videl che vide il supereroe steso per terra e chiese al mostro: "Come mai Gohan sta dormendo con un buco nel cranio?" "Non lo so" - rispose il mostro. Videl si girò verso di lui e dopo un po' gli disse: "Che schianto che sei!! Ti va di sposarmi?" "Ok" fu la risposta di Cell Juniores. Insieme se ne andarono e vissero felici e contenti. Ebbero 10 figli tutti uguali al papà e Mr Satan fu contento di avere tanti nipotini.
FINE
Una bellissima storia, eh?
Vuoi sapere la morale?
Eccola qui: "Bisogna sempre dire agli altri che è stato succhiato il proprio cervello" by Celler (fusion fra Cooler e Cell)
(Non chiedetemi cosa significhi... non l'ho capito!!! ndGogeta) ci ho messo una barzelletta però questo è il primo episodio il figlio di cell
Guarda, solo quella parola mi convince definitivamente che tu sia un FAKE DELLA MADONNA!! Dimmi cos'è un rostro, avanti! A dieci anni lo sai? Ma basta dai.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioLo stiamo massacrandoo! Ma se continua a prenderci in giro così e certo che poi lo trattiamo male. Non mi importa una sega, ma lui l'ha copiate#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
ma sai scrivere????
cmq nn ti trattiamo in giro.. ahaha
si dice.. prendere in giro e trattare male... ma tu hai fatto la fusion... ahahahasigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Sì, però devi mantenere la promessa vincenzopan.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
Comment