Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fanfic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Io non commento nn x vigliakkieria ma xkè sono d' accordo con lele (abbiamo molte cose in comune)
    I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
    Vi amo se clikkate qui!

    Comment


    • #47
      Voi che avete risposto in questo topic, però, in tal modo non siete ad un livello superiore al suo: è un fake? non lo è? la ff è sua? non lo è?
      La cosa migliore, invece di regalare insulti gratuiti, è ignorare!
      Se non vi va il suo modo di comportarsi, allora ignoratelo!
      Se al contrario, continuerete a rispondere così, farete il suo gioco, o lo offenderete, nel caso non fosse un fake
      In questa maniera non siete meglio e non siete peggio di lui.
      Nolite te bastardes carborundorum

      MY GALLERY

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Voi che avete risposto in questo topic, però, in tal modo non siete ad un livello superiore al suo: è un fake? non lo è? la ff è sua? non lo è?
        La cosa migliore, invece di regalare insulti gratuiti, è ignorare!
        Se non vi va il suo modo di comportarsi, allora ignoratelo!
        Se al contrario, continuerete a rispondere così, farete il suo gioco, o lo offenderete, nel caso non fosse un fake
        In questa maniera non siete meglio e non siete peggio di lui.
        Quoto tutte le tue parole, io non posto in questo topic per questo motivo.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

        Comment


        • #49
          GT ha ragione! ignorare è la cosa migliore... anke se certe reazioni sn comprensibili... nn è di sicuro il primo topic inutile ke apre

          Comment


          • #50
            NN è ke il nick deve essere diretto al nome
            O ignorate o nn commentate cn insulti...semplice, è cs difficile? NN credo
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              Voi che avete risposto in questo topic, però, in tal modo non siete ad un livello superiore al suo: è un fake? non lo è? la ff è sua? non lo è?
              La cosa migliore, invece di regalare insulti gratuiti, è ignorare!
              Se non vi va il suo modo di comportarsi, allora ignoratelo!
              Se al contrario, continuerete a rispondere così, farete il suo gioco, o lo offenderete, nel caso non fosse un fake
              In questa maniera non siete meglio e non siete peggio di lui.
              Quoto, e se la ff non vi piace non leggetela
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                vabbè ne posterò una guardate e commentate
                C'era una volta un bambino di 5 anni chiamato Granello per il suo aspetto.
                Un giorno disse a sua mamma: "Posso andare da Ginger Town fino a Satan City che dista solo 19.876.035.764.346.945.543.845 km da qui?"
                La mamma gli rispose: "Certo che puoi ragazzuolo!"
                Così il nostro giovane eroe (???) partì per Satan City a piedi. Quando arrivò aveva 10 anni ed era un po' stanco. Appena arrivato, vide il Great Saiyaman che andava verso di lui con un largo sorriso sulla faccia e gli disse: "Bambino, vuoi un mio great autografo? Ah ah, che mega gioco di parole! Ah ah ah!"
                Grany gli chiese: "Sai chi sono io?" e il supereroe rispose: "No che non lo so! È la prima volta che ti vedo!!"
                Il bambino si trasformò in un mega mostro e gli disse: "Sono il figlio di Cell e sono venuto per vendicare mio padre!!" (applauso, grazie).
                Gohan gli rispose: "Non assomigli molto a Cell..." Infatti aveva ragione: la creatura era alta 6 m e larga 3, aveva 4 braccia e 4 gambe e puzzava un po'.
                "E allora??? Cosa significa questo? Sono lo stesso suo figlio!!!"
                Gohan rispose dicendo: "Guarda che io ho ammazzato tuo padre e non ho paura di te!!"
                Cell Juniores disse: "Sono molto più forte di te. La mia forza è pari a quella di Gogeta Super Saiyan 5! Ah ah ah ah!!!" (applauso).
                Il terrore si impadronì di Gohan, che non sapeva più cosa fare. Il mostro continuò dicendo: "Sai di cosa mi nutro? Di cervelli umani e ora sono affamato!"
                Gohan provò a scappare ma la creatura lo agguantò con le sue 2 braccia libere (le altre le stava usando per grattarsi le chiappe). Cell Juniores tirò fuori dalla bocca il rostro che usava per mangiarsi i cervelli e lo conficcò nel cranio del Great Saiyaman. Quando finì lasciò cadere il corpo senza vita di Gohan. Subito dopo arrivò Videl che vide il supereroe steso per terra e chiese al mostro: "Come mai Gohan sta dormendo con un buco nel cranio?" "Non lo so" - rispose il mostro. Videl si girò verso di lui e dopo un po' gli disse: "Che schianto che sei!! Ti va di sposarmi?" "Ok" fu la risposta di Cell Juniores. Insieme se ne andarono e vissero felici e contenti. Ebbero 10 figli tutti uguali al papà e Mr Satan fu contento di avere tanti nipotini.

                FINE

                Una bellissima storia, eh?
                Vuoi sapere la morale?
                Eccola qui: "Bisogna sempre dire agli altri che è stato succhiato il proprio cervello" by Celler (fusion fra Cooler e Cell)
                (Non chiedetemi cosa significhi... non l'ho capito!!! ndGogeta) ci ho messo una barzelletta però questo è il primo episodio il figlio di cell


                Guarda, solo quella parola mi convince definitivamente che tu sia un FAKE DELLA MADONNA!! Dimmi cos'è un rostro, avanti! A dieci anni lo sai? Ma basta dai.......
                La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

                Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

                Comment


                • #53
                  ha già scirtto che non è sua la ff. io quoto in tutto e per tutto con Shira
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

                  Comment


                  • #54
                    vincenzo nn smetti di stupirmi.. rostro... ahaha
                    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                    [/COLOR]
                    Originariamente Scritto da Francesca92
                    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                    Comment


                    • #55
                      Questa fanfic non è di Vincenzopan, l'ho scritto qualche post indietro di chi è veramente.
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                      Comment


                      • #56
                        si si ma intendevo... tutto il 3d
                        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                        [/COLOR]
                        Originariamente Scritto da Francesca92
                        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                          Lo stiamo massacrandoo! Ma se continua a prenderci in giro così e certo che poi lo trattiamo male. Non mi importa una sega, ma lui l'ha copiate
                          scusa facciamo un patto allora io non vi farò stare così però voi non mi dovete trattare più in giro e dimmi che sono un FAKE mi fa dare su i nervi
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

                          Comment


                          • #58
                            ma sai scrivere????
                            cmq nn ti trattiamo in giro.. ahaha
                            si dice.. prendere in giro e trattare male... ma tu hai fatto la fusion... ahahaha
                            sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                            [/COLOR]
                            Originariamente Scritto da Francesca92
                            Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                            Comment


                            • #59
                              Se non apri più topic idioti(non dico inutili perchè sarebbe troppo poco) noi non ti trattiamo più in giro!
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                              Comment


                              • #60
                                Sì, però devi mantenere la promessa vincenzopan.
                                sigpic
                                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                                Comment

                                Working...
                                X