Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My Fan Fic: The History of Ginew

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bravo bella come sempre!!!!!

date un'occhiata alla mia fanfic!!!!!!

Comment

• La mia intuizione si è avverata !!!
      Ottima la scelta di allungare !!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
        La mia intuizione si è avverata !!!
        Ottima la scelta di allungare !!!
        già, anke la mia
        qst puntata è stata moooooolto divertente!
        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

• Bene!^^
          Aspetto di leggere il capitolo con Recom

Comment

• Bella!
            sigpic
            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• ragazzi mi disp ma oggi credo che la puntata salti...purtroppo ora le sto scrivendo sul momento e oggi sn stato molto impegnato...forse la posterò sta sera sul tardi
              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                ragazzi mi disp ma oggi credo che la puntata salti...purtroppo ora le sto scrivendo sul momento e oggi sn stato molto impegnato...forse la posterò sta sera sul tardi
                Non preoccuparti Jin^^ prendi tutto il tempo che ti serve

Comment

• grazie...cmq dai sta sera penso di farcela ^^
                  If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• EPISODIO 26: In missione sul pianeta dei giganti

"forza muoviti Guldo" lo invita Ginew
                    "Eccomi eccomi..." risponde il nanerottolo
                    i due entrano nelle loro capsule
                    e partono a gran velocità
                    Passa qualche giorno e Ginew e Guldo atterrano
                    come da copione nei pressi di una raduna desolata
                    l'aspetto del pianeta è assai primivito
                    forte è anche la presenza di animali preistorici
                    Ginew e Guldo mettono piede a terra
                    "Bene...ci siamo...ora mettiamoci a lavoro Guldo" dice Ginew premendo il bottoncino
                    sul suo scouter
                    "Mmmmh...la media della forza combattiva degli abitanti di questo pianeta
                    è di 150...davvero niente male" esclama Ginew
                    "Già...sembrano molto forti" conferma Guldo
                    "dunque adesso cerchiamo l'esemplare più forte del pianeta" dice tra se e se Ginew
                    dopo qualche secondo di attesa, Ginew pare aver localizzato qualcosa
                    "Bingo...un individuo con un livello di 1.200
                    non è molto distante da qui"
                    "Bene cosa stiamo aspettando ginew...andiamo
                    ho voglia di una tazza di thè...questa missione mi ha già scocciato" afferma Guldo
                    "Muoviamoci!!"...Ginew afferra Guldo e inizia a volare
                    il nanerottolo era troppo lento per potergli sta dietro
                    nel giro di pochi minuti arrivano nei pressi di una caverna
                    "il posto è questo...la persona che cerchiamo
                    è dentro quella caverna non ci sono dubbi" contempla Ginew osservando il suo scouter
                    Ginew e Guldo entrano dentro la buia caverna
                    alla fine di essa trovano un fuoco
                    con a cuocere sopra un enorme dinosauro
                    accanto al fuoco ad aspettare vi è un tribù composta da 7 persone
                    sono tutti enormi...non saranno stati più bassi di 2 metri
                    I primitivi armati si clava osservano gli intrusi con fare minaccioso
                    Ginew e Guldo comunque non si preoccupano minimamente e continuano ad assorvarli
                    "Allora...quel è quello che cerchiamo?" domanda Guldo
                    Ginew schiaccia di nuovo il bottoncino sul suo scouter
                    "200...50...130...500...70...100...1.200!" dice con un filo di voce ginew
                    "Ma non è possibile?? siamo sicuri che questo aggeggio funzioni
                    il livello di 1.200 è del marmocchio" dice esterefatto Ginew
                    a quanto sembra quel livello apparteneva al più giovane della tribù
                    un ragazzino alto più o meno 1.50 con una strana capilliatura rossa
                    "credo che sia proprio lui...meglio così...sarà più facile addestrarlo" dice pensieroso il giovane Ginew
                    Guldo e Ginew si avvicinano al ragazzo ma il resto della tribù armati sempre di clave
                    gli si para di fronte...
                    Ginew senza pensarci due volte li afferra uno ad uno e li scaglia fuori dalla grotta
                    afferra il ragazzo che oppone una volta resistenza
                    e per farlo star fermo gli molla un piccolo colpo sulla nuca
                    facendolo svenire
                    "Bene Guldo ora andiamo" dice Ginew tenendo in braccio il piccolo primitivo
                    "Ok su muoviamoci che ho fame" si lamenta Guldo
                    Ginew afferra con l'altro braccio anche Guldo e vola via dalla caverna
                    Durante il viaggio:
                    "Senti Ginew...come lo chiamiamo questo bruttone qui?" domanda Guldo
                    "Come lo chiamiamo dici?...non lo so...pensa tu a un nome" risponde
                    guldo ci pensa qualche secondo
                    "Che ne dici di Rekoom?"
                    "Rekoom hai detto?...non sai pensare a niente di meglio?
                    comunque va bene...vada per Rekoom...che nome!" risponde Ginew al quanto seccato

LIVELLI DI COMBATTIMENTO:

Ginew: 80.000 (non è riuscito ad acquisire tutte le potenzialità di Karson)
                    Guldo: 300
                    Rekoom: 1.200

Comment

• Interessante! La trama si sviluppa sempre meglio.
                      sigpic

Comment

• wow nn pensavo ke rekoom fosse così giovane, bella cm sempre
                        p.s. spero tu sia iscritto alla cd4r, qst fanfic merita 1 premio
                        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

• si mi hanno dato cinque punti ^^
                          il voto mi va un po' strettino ma vabbè si sa ...le fan fic che non hanno come protagonisti i sayan sono sempre un po' snobbate

Comment

• 5 punti sono buoni
                            sigpic

Comment

• Guarda Jin, sinceramente non mi è piaciuto questo capitolo, non hai sfruttato i consigli che ti avevo dato e oltretutto sembra che tu abbia scritto tutto in fretta e furia, non ci sono stati dialoghi o combattimenti e Recom non deve assolutamente essere così giovaneXD Ti avevo detto di scrivere con calma, ma qui sembra davvero che tu abbia scritto frettolosamente, ti consiglierei di aggiustare questo capitolo e magari prendere più in considerazione i miei consigli. Quando ne parlavamo sembravi soddisfatto delle mie idee, perchè invece hai deciso di non usarle più?

Comment

• poi ti spiego su msn con calma ^^

Comment

Working...
                                X