Originariamente Scritto da Gogeta91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miglior Servo/i di Freezer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza MessaggioAnkio ho votato lui anke xkè mi faceva ridere ke nn si trasformava x mantenere la sua bellezza ( ammazza ke bellezza!!! )sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioxò intanto bulma lo trovava molto bello Zarbon quindi non direi che sia cosi brutto, quando non si trasforma ovviamente (precisiamo che sono maschio e che mi piacciono le donne sia chiaro)
stranamente xkè io e Bulma in fatto di uomini abbiamo gusto sopratutto x Vegeta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioPremetto che non voglio criticare nessuno, però mi domando dov'è che vedete Zarbon brutto? Proprio non riesco a capire...sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioè proprio quel che sto sostenendo io
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioPer fortuna almeno tu la pensi come me! Già un altro utente (di un altro forum) disse che Zarbon non gli piaceva e io gli ho chiesto dov'è che lo vede brutto, non mi ha saputo dare una spiegazione! Ma allora che cavolo dici?!XD Se un personaggio è brutto, dillo per quale motivo lo vedi brutto! Mi ha fatto parecchio arrabbbiare la sua affermazione! Io Zarbon non lo difendo solo perchè è uno dei miei personaggi preferiti, ma anche perchè non è vero che è brutto! XD Ma dove è brutto?!? Boh.... certa gente io non la capisco...
Poi Zarbon è uno dei miei preferiti (e non perchè fà parte dell'esercito di Freezer, ma perchè è un personaggio molto particolare, oserei dire unico nell'universo di Dragon Ball)sigpic
Comment
Comment