Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior Servo/i di Freezer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza Messaggio
    Io ho votato Zarbon.....poike stava sempre con Freezer
    Ankio ho votato lui anke xkè mi faceva ridere ke nn si trasformava x mantenere la sua bellezza ( ammazza ke bellezza!!! )
    I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
    Vi amo se clikkate qui!

Comment

Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza Messaggio
      Ankio ho votato lui anke xkè mi faceva ridere ke nn si trasformava x mantenere la sua bellezza ( ammazza ke bellezza!!! )
      xò intanto bulma lo trovava molto bello Zarbon quindi non direi che sia cosi brutto, quando non si trasforma ovviamente (precisiamo che sono maschio e che mi piacciono le donne sia chiaro)
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
        xò intanto bulma lo trovava molto bello Zarbon quindi non direi che sia cosi brutto, quando non si trasforma ovviamente (precisiamo che sono maschio e che mi piacciono le donne sia chiaro)
        NN ti preoccupare nn dubito della tua natura maskile xò ho detto solo ke a me in verità zarbon fa ....
        stranamente xkè io e Bulma in fatto di uomini abbiamo gusto sopratutto x Vegeta!
        I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
        Vi amo se clikkate qui!

Comment

Per me è Ginew

Comment

x me ginew, fedele e forte è il massimo cm servo
            sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Premetto che non voglio criticare nessuno, però mi domando dov'è che vedete Zarbon brutto? Proprio non riesco a capire...

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                Premetto che non voglio criticare nessuno, però mi domando dov'è che vedete Zarbon brutto? Proprio non riesco a capire...
                è proprio quel che sto sostenendo io
                sigpic
                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                  è proprio quel che sto sostenendo io
                  Per fortuna almeno tu la pensi come me! Già un altro utente (di un altro forum) disse che Zarbon non gli piaceva e io gli ho chiesto dov'è che lo vede brutto, non mi ha saputo dare una spiegazione! Ma allora che cavolo dici?!XD Se un personaggio è brutto, dillo per quale motivo lo vedi brutto! Mi ha fatto parecchio arrabbbiare la sua affermazione! Io Zarbon non lo difendo solo perchè è uno dei miei personaggi preferiti, ma anche perchè non è vero che è brutto! XD Ma dove è brutto?!? Boh.... certa gente io non la capisco...

Comment

senza dubbio ginew..è il piu lecca anke xke gli altri del suo team nn capiscono na mazza di niente proprio...

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                      Per fortuna almeno tu la pensi come me! Già un altro utente (di un altro forum) disse che Zarbon non gli piaceva e io gli ho chiesto dov'è che lo vede brutto, non mi ha saputo dare una spiegazione! Ma allora che cavolo dici?!XD Se un personaggio è brutto, dillo per quale motivo lo vedi brutto! Mi ha fatto parecchio arrabbbiare la sua affermazione! Io Zarbon non lo difendo solo perchè è uno dei miei personaggi preferiti, ma anche perchè non è vero che è brutto! XD Ma dove è brutto?!? Boh.... certa gente io non la capisco...
                      Ma difatti Zarbon è un cultore della bellezza, e nn ha problemi a dimostrarlo, Bulma stessa si innamorò di Zarbon quando lo vide, poi io stesso lo trovo esteticamente bello (non sono gay precisiamo, no perchè la gente pensa male), poi pure io vorrei sapere dov'è che è brutto, e se fosse brutto su devian-art non si troverebbero molti suoi ritratti
                      Poi Zarbon è uno dei miei preferiti (e non perchè fà parte dell'esercito di Freezer, ma perchè è un personaggio molto particolare, oserei dire unico nell'universo di Dragon Ball)
                      sigpic

Comment

zarbon
                        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

ho votato Zarbon!nonstante sia il ragazzo ideale per trunks ha un suo stile
                          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

a no guldo
                            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

ovviamete ginew ha anche dlle mosse interessanti.... però è sempre un lecca culo
                              Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio

Comment

io ho votato giniu
                                sigpic

Comment

Working...
                                X