che fissaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioOk ma non fare scherzi intesi? Anche perchè c'è mio figlio accanto!
Comment
-
[comincia una curva a 360 gradi]ehm,ragazzi,vedete quel tratto....sarà tutto a testa in giù!!!!!!Yuppie!!!!!E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioOk ma non fare scherzi intesi? Anche perchè c'è mio figlio accanto!
Comment
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioche cosa intendi persigpic
Comment
-
[salita lentissima.....]ops..........DISCESAAAAAAAAA!!!CURVA A NOVANTA GRADIIIIIII!!!!!un'altra salita.....E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioaaaaaaaaaaah bulma stringimi ()
Comment
-
(Broly si dirige fuori dal Luna Park) E' giunto il momento di andare via per me, un giorno tornerò e allora ....... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (Broly vola via)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggiociao trunks!!!![telepaticamente]
Comment
Comment