se si tratta di guida io sn il migliore,fatevelo dire da goku
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioQuote: Originally Posted by gigi90
e vabi dai mi metto io,guarda cosa mi tocca fare
Ecco qua il namecciano.
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggiosi era ritirato nelle montagne e si è ritrovato qui( effetti della droga) !!!!!!!asd:sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiosto cercando di smettereINCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggioconosco una comunità da cui sn appena uscito se vuoi ti do l'indirizzo funziona davvero!!!!!!!!!!!!!sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioallora andiamo sulle montagne russe?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioallora andiamo sulle montagne russe?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggioma dove cavolo sn finiti tutti????????
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioallora andiamo sulle montagne russe?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
Comment