Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si che lo so,ma rompono troppo,ora vado a fare una cosa(Goku raduna le 7 sfere)Shneron vieni subito qui,allora fai scomparire la parte buona di Broly e non farla ritornare mai piùcome secondo desiderio voglio che nessuno posso esprimere altri desideri su Broly,Me,Kiki
Sarà fatto
(Broly sente qualche strana cosa dentro di lui) Ma che succede? [P.C.: ormai devi sparire microbo (Broly cattivo disintegra la parte buona)] AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, devo ringraziarti Kakaroth, hai ucciso la mia parte buona e mi hai permesso di tornare al potere, perfetto, riuscirò a diventare il padrone dell'Universo, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche se ormai Broly buono ha realizzato il suo desiderio [#provate a indovinare quale] io rimarrò dentro questo corpo per sempre, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque Kiki, la mia parte buona ti ringrazia per la bella serata di ieri. Ma adesso basta parlare, vadso a disintegrare le città della Terra, ci vediamo dopo, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! (Broly vola via)
Comunque Kiki, la mia parte buona ti ringrazia per la bella serata di ieri. Ma adesso basta parlare, vadso a disintegrare le città della Terra, ci vediamo dopo, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! (Broly vola via)
Comment