Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bene, mi fa piacere

Comment

• °____________________________________________ _°

dai... tu lo sai ke amo solo te...

Comment

• Si che lo so,ma rompono troppo,ora vado a fare una cosa(Goku raduna le 7 sfere)Shneron vieni subito qui,allora fai scomparire la parte buona di Broly e non farla ritornare mai piùcome secondo desiderio voglio che nessuno posso esprimere altri desideri su Broly,Me,Kiki
        Sarà fatto

Comment

• gokuccio ci sn io pronta a calmarti
          sigpic

Comment

• bene allora raduno le sfere[le raduna]
            giorno sheron
            voglio ke il desiderio di kame si annulli e nessuno oltre me possa esprimere + desideri

bene, ciao zio

Comment

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
              gokuccio ci sn io pronta a calmarti

sparisci se nn vuoi essere incenerita

Comment

• (Broly sente qualche strana cosa dentro di lui) Ma che succede? [P.C.: ormai devi sparire microbo (Broly cattivo disintegra la parte buona)] AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, devo ringraziarti Kakaroth, hai ucciso la mia parte buona e mi hai permesso di tornare al potere, perfetto, riuscirò a diventare il padrone dell'Universo, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche se ormai Broly buono ha realizzato il suo desiderio [#provate a indovinare quale] io rimarrò dentro questo corpo per sempre, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ecco secondo te adesso ke è cattivo è meglio??
                  speriamo solo ke nn combina altri danni...

Comment

• Vege nn puoi è inutile,certo che è meglio,ora vieni con me già 2 anni sn troppi ora anche 2 anni e un giorno

Comment

• Comunque Kiki, la mia parte buona ti ringrazia per la bella serata di ieri. Ma adesso basta parlare, vadso a disintegrare le città della Terra, ci vediamo dopo, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! (Broly vola via)
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                        Vege nn puoi è inutile,certo che è meglio,ora vieni con me già 2 anni sn troppi ora anche 2 anni e un giorno
                        e perche non potrei? tu puoi e io no?

Comment

• Hai capito bene,ora vado(prende in braccio kiki e si teletrasporta via azzerando l'aura)

Comment

• [li segue] nono kame

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              Comunque Kiki, la mia parte buona ti ringrazia per la bella serata di ieri. Ma adesso basta parlare, vadso a disintegrare le città della Terra, ci vediamo dopo, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! (Broly vola via)

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh????????????

stai skerzando vero?????????????????

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                                Hai capito bene,ora vado(prende in braccio kiki e si teletrasporta via azzerando l'aura)
                                goku dove andiamo?

Comment

Working...
                                X