Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie trunks andiamo dai!!!
    Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
    viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• scusate ma vi devo abbandonare mi è presa una cicagna assurda ci si vede domani ( si teletrasporta di colpo a casa)
      Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
      viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• ok ma ci siamo solo io e te?
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

Comment

• Buu, fai cacare con i tuoi rutti
          sigpic

Comment

• e tu da dove salti fuori?
            sigpic
            lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
              e tu da dove salti fuori?
              Ero fuori, ero andato al cinema.
              ora sono ritornato.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
                Ero fuori, ero andato al cinema.
                ora sono ritornato.
                da solo eri al cinema? che film hai visto?
                sigpic
                lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                  da solo eri al cinema? che film hai visto?
                  Superman Returns
                  sigpic

Comment

• [arriva stanco]Buona sera[ansima]accidente nn son ancora riuscito a trovare Bra....eih Trunks qui la cosa è grave tua sorella è sparita...ma cos'è l'hanno rapita?[il tono è inconsciamente ironico]
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Raga io vado a nanna! Notte a tutti e non fate pazzie,mi raccomando!
                      Ciao!
                      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                        [arriva stanco]Buona sera[ansima]accidente nn son ancora riuscito a trovare Bra....eih Trunks qui la cosa è grave tua sorella è sparita...ma cos'è l'hanno rapita?[il tono è inconsciamente ironico]
                        cosi mi hanno detto ma ora vado a prepararmi per lo scontro di domani notte a tutti
                        sigpic
                        lela,alex vi stimo

Comment

• cooooooooooooosa...guarda he io kerzavo..[spalanca gli occhi]nn dirmi che &#232; stata davvero rapita[la rabbia comincia a salire dentro Goten]e chi cavolo ha OSATOOOOOOOOOOOOO!![la rabbia lo trasforma in ssj]

Comment

• Sta calmo Goten, sar&#224; andata a farsi qualche canna, niente di che. [ Dice in tono ironico ]
                            sigpic

Comment

• Vegetto...non c'&#232; un cavolo da ridere....[lo fulmina con lo sguardo]Io devo trovarla.....ASOLUTAMENTEEEE[prende il volo per non si sa dove]

Comment

• Vab&#232;, sar&#224; in giro con le amiche credo..ma se vuoi vai... [ Si dirige verso il letto e fa x dormire ]
                                Notte
                                sigpic

Comment

Working...
                                X