ma poi nn ti si vede!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioUffi!
Ma il mio Vegeta non c'è???
Mi dispiace Vegeth,ma non posso lasciare mio figlio solo!
Trunks andiamo all'autoscontro!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, nelle autoscontro non mi batte nessuno, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
beccati questo hahahaha!Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggioma poi nn ti si vede!!!!INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
Autoscontro???!!!!Yuppie!!!!!!!
Io mi prenoto quella blu.....intanto prendo i biglietti....E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggioora vediamo (kid boo si sdoppia in 5 e si catapultano addosso a broly)
beccati questo hahahaha!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggioio penso a chibi trunks!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioCalmo, non siamo ancora partiti.Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioVegeth,lascia stare Chibi Vegeta!
Comment
-
Gohan adulto:<< Ciao raga, ciao Broly sei pronto a morire?>> disse sorridendo e sicuro di sesigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
Comment