Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
    raga io nn intendo giocare una tala vaccata....

questo perchè io ritengo che non siate coerenti nel gioco...
    ! avete rapito Bra(parlo da giocatore)senza nessuna giocata..e altrettanto chichi...non siete voi a deidere senza capo ne coda cosa fare degli altri.
    due all'ultima azione mi avete confermato il fatto che nn siete in grado di giocare con coerenza.....cavolo ti appaio all'improvviso ti colpisco da 10 cm e tu mi pari il colpo e mi scaraventi via??..non è cosi che si gioca....io nn voglio essere il precisino della situazione ma sarebbe piu bello giocarsele le cose....questo nn vuol dire che io li dovevo colpirti e ucciderti e essere il piu forte...ma di coerenza tu avresti dovuto subire il colpo e poi si continuava a giocare...tutto sta nella strategia di gioco!ovviamente io sono il primo che quando mi trovo a giocare goten contro vegeta(faccio un esempio)...accetto la sconfitta...uno perchè non è un gdr serio dove si gioca per evolvere il personaggio e due perchè per legge di Db goten è piu debole di vegeta....ma n ogni caso se jaozi coglie ala sprovvista vegeta con un calcio...neanche vegeta potrebbe schivarlo...!!!

perdonatemi ma io la penso cosi....e se continua cosi ufficializzo il mio ritiro dall'isola
    continuo a dire ke sei un grande!!!! cmq se continuate così mi ritiro anche io!!
    sigpic

Comment

• ki vuole allenarsi con me nella stanza dello spirito e del tempo?
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

• Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
        continuo a dire ke sei un grande!!!! cmq se continuate così mi ritiro anche io!!
        mando l'mp anche a te.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          mando l'mp anche a te.
          letto e risposto
          sigpic

Comment

• Altro cambio di programma: per movimentare ancora di più la nostra sfida ho deciso che faremo una sfida tre contro tre: scegliete tre di voi che sfideranno noui tre in sfide signole, la prima sarà domani alle 15.00; comunque, visto che mi fanno pena vederle lì tutte spaventate, ho deciso di restituirvi Kiki e Bra, ma la sfida non è cancellata; nel frattempo condivideremo come abbiamno fatto fino ad adesso (Broly lascia Bra e Freezer lascia Kiki ai buoni e se ne vanno tutti e tre insieme)
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• bravo scemo, ora noi non accettiamo la sfida

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                Altro cambio di programma: per movimentare ancora di più la nostra sfida ho deciso che faremo una sfida tre contro tre: scegliete tre di voi che sfideranno noui tre in sfide signole, la prima sarà domani alle 15.00; comunque, visto che mi fanno pena vederle lì tutte spaventate, ho deciso di restituirvi Kiki e Bra, ma la sfida non è cancellata; nel frattempo condivideremo come abbiamno fatto fino ad adesso (Broly lascia Bra e Freezer lascia Kiki ai buoni e se ne vanno tutti e tre insieme)
                Spoiler:
                non ci sono

domani alle 2 devo arrangiarmi a rubbacchiare qualcosa facciamo alle 3.20
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                  bravo scemo, ora noi non accettiamo la sfida
                  Fate come volete, chi accetta la sfida e poi la disdice sarà costretto a pagare il prezzo che avrebbe pagato se avesse perso.
                  Ormai hai accettato e non puoi più tornare indietro, a meno che tu non voglia fare il nostro servo.

Comment

• Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
                    Spoiler:
                    non ci sono

domani alle 2 devo arrangiarmi a rubbacchiare qualcosa facciamo alle 3.20
                    Ok, allora prima sfida domani alle 15.20, chi accetta e poi si ritira (come Vegeth) è come se avesse perso automaticamente la sfida.

Comment

• e chi ti dice che io faro' il vostro servo
                      non hai nessuno per ricattarmi

Comment

• ma xke 6 tu ke dici cosa si deve fare o cosa nn si deve fare???ki ti ha eletto sindaco dell isola?
                        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                        Tourniquet
                        My suicide

Comment

• dateci un taglio non è questo lo scopo del gioco...

Comment

e chi ti dice che io faro' il vostro servo
                            Il semplice fatto che ormai hai accettato la sfida e ... non ho voglia di ripetere, leggi sopra.

Comment

e chi ti dice che io faro' il vostro servo
                              non hai nessuno per ricattarmi
                              lo dico io (io quello a sinistra ) capito!!!! ho rovinerai la stirpe sayan!!!!!!! accetterai anke tu la sfida!!!!
                              sigpic

Comment

• io non accetto la sfida perche' non ho voglia di combattere sempre, ma non faro' neanche il vostro servo
                                nessuno mi obbliga

Comment

Working...
                                X