Che Succede Quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
(Broly riceve un messaggio telepaticamente) Scusate ragazzi, ma devo andare, buon divertimento (Broly lascia l'auto al parcheggio e vola via)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Gohan adulto: <<Bene Broly ammazza una volta per tutte Kid Bu e dopo tocca a te>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiomaledetto cooler[piccolo incazzato,lancia il volante verso cooler e gli stacca la coda]INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio[Goten si lancia contro Trunks]ehi Trunks,vediamo chi è il più forte....
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioChe Succede Quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioChe Succede Quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????
tema:macchine a scontrosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggiotanto per capire quando è stata la prima???sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Broly riceve un messaggio telepaticamente) Scusate ragazzi, ma devo andare, buon divertimento (Broly lascia l'auto al parcheggio e vola via)
PS: io mi sono gia scusato per le mie malefatte ora sono buono nn ce bisogno che ci ammaziamoFinché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto:<< Veramente abbiamo già fatto uno scontro però non si sa come è finito, quindi quando vuoi morire Cooler fammi un fischio.>>INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggiobenvenuto al luna parck
tema:macchine a scontro
tema:macchine a scontro distruttesigpic
Comment
Comment