Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• piango

Comment

• si e vista kiki??
      sigpic
      Originariamente Scritto da Vege_hc
      SEI UN DIO!!!!
      Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
        fammi pensare...........

SI!!
        graazie

Comment

• Intanto la dolce Bulma e Gohan adulto continuavano a ballare dolcemente
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
            si e vista kiki??
            no....

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
              Sì papà lo so, volevo solo ballare con la dolce Bulma, tanto videl è la migliore la amo tantissimo non preoccuparti

Ok se vuoi ci puoi fare anche qualche cosa non dico neinte a nussuno

Comment

Intanto la dolce Bulma e Gohan adulto continuavano a ballare dolcemente
                ebbasta

Comment

• ehi freezer tuo fratello dovè???
                  Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
                  viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                    graazie ma non mi và più di ballare
                    meglio così
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                      Ok se vuoi ci puoi fare anche qualche cosa non dico neinte a nussuno
                      Grazie, cmq non ti preoccupare con il ballo finisce lì. Intanto ancora Bulma e Gohan adulto ballavano feli, come due romantici.

Vege se ci disturbi ancora vedrai come finisci Io sto ballando
                      sigpic
                      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
                        no,no insisto
                        ancora grazie

Comment

• Ho appema finito di vomitare, ma che succede? Tutti a chiedere a una sgualdrina di ballare? Ma fatemi il piacere; chissà come si sente Vegeta in questo momento.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• dove si mangia?????

P.S:ragazzi,non c'è una ragazza che faccia Videl,così è alquanto monotono
                            E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                            sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

Grazie, cmq non ti preoccupare con il ballo finisce lì. Intanto ancora Bulma e Gohan adulto ballavano feli, come due romantici.

Vege se ci disturbi ancora vedrai come finisci Io sto ballando

Comment

• Bulma ti va di fare un pò di soldi?

Comment

Working...
                                X