piango
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Comment
-
Intanto la dolce Bulma e Gohan adulto continuavano a ballare dolcementesigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioSì papà lo so, volevo solo ballare con la dolce Bulma, tanto videl è la migliore la amo tantissimo non preoccuparti
Ok se vuoi ci puoi fare anche qualche cosa non dico neinte a nussuno
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioIntanto la dolce Bulma e Gohan adulto continuavano a ballare dolcemente
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiograazie ma non mi và più di ballaresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioOk se vuoi ci puoi fare anche qualche cosa non dico neinte a nussuno
Vege se ci disturbi ancora vedrai come finisci Io sto ballandosigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
-
Ho appema finito di vomitare, ma che succede? Tutti a chiedere a una sgualdrina di ballare? Ma fatemi il piacere; chissà come si sente Vegeta in questo momento.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
dove si mangia?????
P.S:ragazzi,non c'è una ragazza che faccia Videl,così è alquanto monotonoE' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGrazie, cmq non ti preoccupare con il ballo finisce lì. Intanto ancora Bulma e Gohan adulto ballavano feli, come due romantici.
Vege se ci disturbi ancora vedrai come finisci Io sto ballando
Comment
Comment