hahahaha l'hai fatto co paint
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sammy95 Visualizza Messaggionon c'è........sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioSi tutto aposto ho sonno,sai ho passato una notte molto ma molto insonne...se mi capisci ;-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy95 Visualizza Messaggioio voglio ;-)
Ma veramente?? Bwahahah
Bene piccoletto, fammi vedere quello che sai fare! Io sono pronto!sigpic
Comment
-
fra poco non riderai più HHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [chibi vegeta attacca vegeth con una raffica di energia....esso cade a terra addolorato] ke mi dici ora??!! HAHAHAHA
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioVegeth(ragazzo)ti va di fare una piccola gara di lancio di Ki con me?
p.s. a me kiamatemi vegeth, a lui vegetto
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiova bene, come si gioca?
p.s. a me kiamatemi vegeth, a lui vegetto
Comment
-
ora vado a scvegliare Kiki se non oggi non si mangia(goku sale silenziosamente le scale e da un bacio sulla guancia della moglie e le sussurra)tesoro ti svegli?Last edited by KameameaX10; 11 February 2007, 13:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy95 Visualizza Messaggiofra poco non riderai più HHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [chibi vegeta attacca vegeth con una raffica di energia....esso cade a terra addolorato] ke mi dici ora??!! HAHAHAHA
Questo mi è servito solo a sgranchirmi un pò!
Ora ti faccio vedere io. [ Vegetto ad una velocità impressionante attacca C.Vegeta scagliandogli un calcio dritto sul collo, C.Vegeta rimane a terra addolorato, cerca di rialzarsi, ma Vegetto lo colpisce ancora una volta, ma questa volta nello stomaco ]
Beh, allora, tutto qui?sigpic
Comment
Comment