Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
    Certo che papà sei un ................. lasciamo perdere va, io continuo a mangiare
    ancora ma come fai?
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
      Goku lui è Chibi Vegeta!
      Non sn mica pedofila!
      sigpic

Comment

• ma ci ho solo ballato

Comment

• Voi fate quelllo che volete, ho raccolto molti vermi, lombrichi e scarafaggi a volontà, ho trovato persino Chibi Trunks da mettere nel piatto, e adesso mangio.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
            ma che ridi,sei tu che vai in bianco

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              Voi fate quelllo che volete, ho raccolto molti vermi, lombrichi e scarafaggi a volontà, ho trovato persino Chibi Trunks da mettere nel piatto, e adesso mangio.
              fermoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo
              sigpic

Comment

• Mi spiace non dovevi, se lo viene a sapere kiki( cioè mia madre e tuo marito) ti ammazza e sono contento
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  Voi fate quelllo che volete, ho raccolto molti vermi, lombrichi e scarafaggi a volontà, ho trovato persino Chibi Trunks da mettere nel piatto, e adesso mangio.
                  aiuto mamma papa per la seconda volta broly mi vuole mangiare!!!!!!!!!!
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

Comment

• Senti chibi trunks fatti mangiare e non se ne parla più( scherzo ovviamente)
                    sigpic

Comment

• [contro broly][vegeta gli tira un pugno...]......

smettila di mangiare tutti quelli ke passano!!!!!!!!!!!!!!
                      sigpic

Comment

• guarda guarda, c'è pure Chibi Vegeta (Broly prende Chibi Vegeta e lo mette nel piatto insieme al resto e a Chibi Trunks) pancia mia fatti capanna.
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Non ce la farete, solo io posso competere con lui ( cioè Gohan adulto), o Goku o vegeta super saiyan 2
                          sigpic

Comment

• Broly lascia stare mio figlio o ti castro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
                            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Gohan adulto:<< Io intanto mi mangio ancora pizza perch&#232; ho fame, sapete ho preso da mio padre>>
                              sigpic

Comment

• [onda super esplosiva]HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[c.vegeta esplode nella bocca di broly....si salva solo trunks e, a stento broly]
                                sigpic

Comment

Working...
                                X