ciao kiki,ciao broly,io vado ad allenarmi [chissà come stanno gli Yadarathiani](si teletrasporta via)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiociao kiki,ciao broly,io vado ad allenarmi [chissà come stanno gli Yadarathiani](si teletrasporta via)
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiociao a tutti come state?
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioOk, acetto la sfida, stasera alle 21.00. Adesso scusate ma devo andare, a stasera
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioank'io... ma ho già avvisato broly di nn esagerare...[guarda goten]oh ciao tesoro!!
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiosi oggi mi sento come un leone ma ho un brutto presentimento riguardo lo scontro tra broly e goku [si gira verso goten] ciao goten
Cmq ultimamente ho visto Broly che è MOLTO arrabbiato con papà.Ma papà è sempre papà.Vedremo chi la spunterà!E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioio non dico tra le botte che si daranno ma ho come la senzazione che broly abbia un piano per fare fuori goku senza problemi credo che voglia mirare al suo punto deboleE' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
ciao mamma!
[si gira verso Trunks]anch'io tra poco vado...E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza MessaggioCioè io
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza MessaggioCioè io
p.s sono peggio del detective conan
Comment
Comment