Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao kiki,ciao broly,io vado ad allenarmi [chissà come stanno gli Yadarathiani](si teletrasporta via)

Comment

• ciao a tutti come state?
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
        ciao kiki,ciao broly,io vado ad allenarmi [chissà come stanno gli Yadarathiani](si teletrasporta via)

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti come state?
        ciao trunks!

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        Ok, acetto la sfida, stasera alle 21.00. Adesso scusate ma devo andare, a stasera
        telepaticamente a broly: broly x stasera... ti prego nn fare sul serio...andateci piano tutti e due... ok?

Comment

• ciao kiki stai bene?
          sigpic
          lela,alex vi stimo

Comment

• insomma... te tutto bene?

Comment

• ciao a tutti!!
              E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
              sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• si oggi mi sento come un leone ma ho un brutto presentimento riguardo lo scontro tra broly e goku [si gira verso goten] ciao goten
                sigpic
                lela,alex vi stimo

Comment

• ank'io... ma ho già avvisato broly di nn esagerare...[guarda goten]oh ciao tesoro!!

Comment

• io non dico tra le botte che si daranno ma ho come la senzazione che broly abbia un piano per fare fuori goku senza problemi credo che voglia mirare al suo punto debole
                    sigpic
                    lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                      ank'io... ma ho già avvisato broly di nn esagerare...[guarda goten]oh ciao tesoro!!
                      Ciao mamma!

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                      si oggi mi sento come un leone ma ho un brutto presentimento riguardo lo scontro tra broly e goku [si gira verso goten] ciao goten
                      Ciao Trunks,ti è piaciuto il match al tenkaichi di ieri sera?

Cmq ultimamente ho visto Broly che è MOLTO arrabbiato con papà.Ma papà è sempre papà.Vedremo chi la spunterà!
                      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris

Comment

• Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                        io non dico tra le botte che si daranno ma ho come la senzazione che broly abbia un piano per fare fuori goku senza problemi credo che voglia mirare al suo punto debole
                        Cioè io

Comment

• speriamo di no... cmq adesso esco.. ritorno verso sera...fate i bravi mentre io nn ci sn[da un bacio a tutti e due]ciao ciaooooo

Comment

• ciao mamma!
                            [si gira verso Trunks]anch'io tra poco vado...

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                              Cioè io
                              no tesoro a te nn accadrà niente[sorride e lo accarezza]

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                                Cioè io
                                no tua madre!!!!!, lui la ama piu della sua stessa vita e broly lo sa.... questa e una cosa seria, non credo che broly voglia combattere lealmente e ho paura che pur di uccidere goku potrebbe anche uccidere kiki perche ormai ha sopresso la sua parte buona!!!!!

p.s sono peggio del detective conan
                                sigpic
                                lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                                X