o capito io vado a mangiare, e vegeth dovè il buffè???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio<<Bene bulma balliamo>> Gohan e Bulma ballavano come due piccioncini, erano romantici e tutto guardavano incantatiUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggioo capito io vado a mangiare, e vegeth dovè il buffè???
Comment
-
Bulma e Gohan adulto continuano a ballare come due fidanzati( che non sono), romantici
<< Ehi Bulma ti diverti?>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio<<Bene bulma balliamo>> Gohan e Bulma ballavano come due piccioncini, erano romantici e tutto guardavano incantati
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiofermo tu(alzandolo da terra con il collo della camicia)ti devo ricordare che sei sposato e hai una figlia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioma xk proprio cn meeeee
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggionn possiamo ballare tutti con bulma, lei mica si puo sdoppiare come me!!!sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiofermo tu(alzandolo da terra con il collo della camicia)ti devo ricordare che sei sposato e hai una figlia?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiofermo tu(alzandolo da terra con il collo della camicia)ti devo ricordare che sei sposato e hai una figlia?sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiopiango gotenE' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioma ho detto dopo
NO!!sigpic
Comment
Comment