Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
    E come Goku?

E cmq,dimentichi che io ho ereditato la febbrica multimiliardaria di mio padre!
    be allora tu sali sopra e io apro un botteghino per i biglietti e uno alla volta gli uomini salgono su da te,penso ti divertirai un bel pò siamo tutti ssj

Comment

• Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
      tieni cacca di tsufuriano (scherzo) è avanzata la pizza sempre ke gohan non l'abbia finita.....
      vabe se e' avanzato qualcosa fatemelo sapere
      cmq kiki tuo marito ci ha provato con bulma

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
        non mi hai fatto quasi niente....
        Ammira la mia forza!!!!!![si trasforma in ssj2!]adesso si che inizia il gioco.....

KAMEHAMEHAAAAA!
        zio a te la copia più potente invece a me la più scarsa
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
          Ciao mamma!Oggi abbiamo fatto la festa da Bulma....

ciao goten!! bene vi siete divertiti??

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
            be allora tu sali sopra e io apro un botteghino per i biglietti e uno alla volta gli uomini salgono su da te,penso ti divertirai un bel pò siamo tutti ssj
            io non vengo!!!!!!
            non sarebbe giusto, se vuoi qualcuno lo devi conquistare

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
              oih finalmente la tua potenza onda enregetica infima
              prendi questa KAMEHAMEHAAAAAAAAAAAAAx10!!!!
              Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
              viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                kiki tuo marito ci ha provato con bulma
                bravoooooo kosì si faa!!!!!!!!!!!!!!!!
                sigpic

Comment

• Sì! Kiki io ho ballato con tuo marito,ma non è successo niente!
                  Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                    io non cisono andata perchè dovevo comprare i dolci a papà(Gohan)
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
                      bravoooooo kosì si faa!!!!!!!!!!!!!!!!
                      hehe

Comment

• Mi spiace Broly ora no, però domani sarà la tua fine, aspettami>> disse Gohan andandosene via
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                          Io non sono venuto perch avevo un gran mal di testa......
                          E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                          sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio
                            prendi questa KAMEHAMEHAAAAAAAAAAAAAx10!!!!
                            non la sai controllare alla perfezione mentre io ho imparato tutto dal nonno(Pan para l'onda senza problemi)
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                              Mi spiace Broly ora no, però domani sarà la tua fine, aspettami>> disse Gohan andandosene via
                              papà ti do i dolci che ho appena comprato ti servono per lo scontro con Broly ti devi ricaricare (Pan diede i dolci a Gohan)
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                                Mi spiace Broly ora no, però domani sarà la tua fine, aspettami>> disse Gohan andandosene via
                                AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, la mia fine AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, vedrai domani cosa vuol dire avere una potenza fissa e non potersi trasformare AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                                X