Originariamente Scritto da Goten_Best
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
-
-
beh allora in questo caso?[sorride]..senti posso chiederti una cosa[lo guarda con uno sguardo da ebete]..mi fai provare la tua collana....è trooooooooooopppo bella[sorride]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza MessaggioAuguri Goten!!!!!!Avrò anch'io il tuo stesso futuro????
beh te lo auguro^_*VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiobeh allora in questo caso?[sorride]..senti posso chiederti una cosa[lo guarda con uno sguardo da ebete]..mi fai provare la tua collana....è trooooooooooopppo bella[sorride]E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiobeh allora in questo caso?[sorride]..senti posso chiederti una cosa[lo guarda con uno sguardo da ebete]..mi fai provare la tua collana....è trooooooooooopppo bella[sorride]Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
[indossa la collana]uuuurca..ma è troppo bella...e pesa anche..sorride]me ne devo fare una uguale[se la toglie e la porge a Broly]ecco tieni grazie^_^VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza MessaggioCiao bulma[sorride]veramente l'ho lasciata a casa tua..ha detto che voleva riposare...comunque sai che a breve dovremmo poter sapere se è maschio o femmina?...non vedo l'ora!!
[si avvicina a Goten e gli fa il ganascino] Che caro ragazzo sei! Kiki ti ha cresciuto davvero bene!
Rispondo a Goku: Goku,sei un porco! Meno male che tuo figlio non ha preso da te!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Di niente, piuttosto, di a tuo fratello di calmarsi che p troppo su di giri, cavolo oggi non ha fatto altro che dire "uccido broly" "dillo quando vuoi morire", ecc...Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioballa con bulma
Non mi va Bulma mi palpava tutto
Comment
-
esco a prendere una boccata d'aria....stò morendo di caldo[esce dalla casa]E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
Comment