Originariamente Scritto da Bulma_91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggionn vorrei essere li quando si incazz*** ma se ti fa del male ti proteggo io
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggionn vorrei essere li quando si incazz*** ma se ti fa del male ti proteggo ioFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiocome aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (trunks sviene ancora)
Presto sarai zio!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioChe tesoro che sei! [abbraccia il figlio calorosamente]
Comment
-
Gohan adulto: <<Basta svenire siete uominisigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioSi si tesoro!
Presto sarai zio!
Sarà maschio o femmina?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioSi si tesoro!
Presto sarai zio!
ancora nn ci credo
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggioio non sò che sarò?Anch'io sono Goten...boh...
Sarà maschio o femmina?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiodevono ancoraa vedere
Comment
-
Gohan adulto: <<Allora ancora con la storia di San valentino, basta>>sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiobasta che sia un bel bambino o bambina per me nn ha importanzaE' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Gohan adulto: <<E bravo il mio fratellino>>sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10Cmq Kiki poi le corna me le ha fatte veramente
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=42608&page=11
Comment
Comment