Gohan adulto:<<Se toccate Videl vi stronco a tutti>>
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiograzie pan (si rivolge a pan con un aria serena)#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioMa cosa posso fare ogni volta che la vedo le canto (you are beautiful) o (meravigliosa creatura) le ho mandato una cartolina di amore per san valentini mi ci sn risposato,io la amo e lei mi fa le corna ma giuro che questa volta non la passa liscia
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiono, mi devo preparareFinché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioMa cosa posso fare ogni volta che la vedo le canto (you are beautiful) o (meravigliosa creatura) le ho mandato una cartolina di amore per san valentini mi ci sn risposato,io la amo e lei mi fa le corna ma giuro che questa volta non la passa liscia
Senti,se vuoi le parlo io!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Gohan adulto: <<Ehi Pan però stai attenta>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioNo non dire così!
Senti,se vuoi le parlo io!
Comment
-
ciao a tutti![sorride]E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioma dia...cosa vuoi che sia trunks
riappacifichiamoci (che vocabolo lungo)
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio(sorridendo) ok ma stai attento a mia madre nn voglio che le succeda qualcosa
Comment
Comment