Originariamente Scritto da gotenssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioNo mi sn scocciato,le faccio vedere io in fondo sono il più fico di Dragon Ball
E cmq...non sie tu L'UNICO fico di dragon ball!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Gohan adulto:<<Ragazzi vi dovete accontentare, io sono sposato, ma voi dovete cercarvela in tempo>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggiociao a tutti![sorride]
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto:<<Ragazzi vi dovete accontentare, io sono sposato, ma voi dovete cercarvela in tempo>>
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioGoku,se tu l'amassi veramente,non ti vendicheresti!
E cmq...non sie tu L'UNICO fico di dragon ball!
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioeila goten come te la passi?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioce ne sono solo 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioce ne sono solo 3
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioti consiglio 2 il primo che tocca Kiki giuro che lo uccido
Comment
-
Gohan adulto: <<Io sono fico però ho la mia dolce Videl>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggiobene.Che è successo oggi pomeriggio?
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiopoi che tua madre ha tradito tuo padre eE' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
Comment