certo svaligio un ristorante e lo rado al suolo cn un raggio letale! cmq che volete da mangiare che vado a prenderlo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggioio porto da bere!!! Bulma va bene se la facciamo a casa tua???
Per il cibo ci pensa cooler
Comment
-
Gohan adulto: <<Ciao a tutti>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza MessaggioOT/carmine ssj5 mi dai il tuo contatto msn/FINE OT
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiocooler no porta la merdaINCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggioagli altri e a me sicuramente no ma nelle cose che mangi tu............. ti dico solo una cosa...occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioscherzavo ma nn lasciarmi senza mangiareINCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioot/ e sotto il mio account/otFinché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggioio preferirei una norcina!!!
poi bisognia sentire bulmaINCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
Comment