Originariamente Scritto da re kaioh 24
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioA dire il vero .... Leggete qua e capirete tutto:
Ieri sera ero andato alla Capsule Corporation per salutare Bra, ma in quel momento stava parlando con due tizi mascherati nella sua camera da letto, allora ho deciso di andarmene; ma la mattina dopo (ossia oggi) non c'era più, ma c'era solo questo messaggio che vi mostro solo adesso.
gia raga... e una cosa seria dobbiamo fare qualcosasigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioA dire il vero .... Leggete qua e capirete tutto:
Ieri sera ero andato alla Capsule Corporation per salutare Bra, ma in quel momento stava parlando con due tizi mascherati nella sua camera da letto, allora ho deciso di andarmene; ma la mattina dopo (ossia oggi) non c'era più, ma c'era solo questo messaggio che vi mostro solo adesso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggiosisi...
Comment
-
ciao a tutti!!!Che succede quì?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiofinche' ci sarai tu, fra me e bulma nn ci sara' nullasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioe arrivato il marmocchiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggiommmmmmmmmmm sisi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiofai come vuoi, se non vuoi credermisigpic
Comment
-
Ecco qui:
Abbiamo vostra figlia, se la rivolete indietro dovrete portarci 10 miliardi alla piazza centrale alle 15.30 di domani in punto, niente polizia.
Scusate se lo dico, ma che ce frega di chiamare la polizia se ci siamo noi?
Comunque prima non ho detto niente per preoccuparvi, volevo essere io personalmente ad andare a quell'incontro a mazzularli di santa ragione.
Comunque tipica mossa dei ladri, la Capusle Corporation è ricca e loro lo sanno.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiogotennnnnnnnnn tesoruccio miooooooo...
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggionon lo trattare maleE' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioEcco qui:
Abbiamo vostra figlia, se la rivolete indietro dovrete portarci 10 miliardi alla piazza centrale alle 15.30 di domani in punto, niente polizia.
Comunque prima non ho detto niente per preoccuparvi, volevo essere io personalmente ad andare a quell'incontro a mazzularli di santa ragione.
Comunque tipica mossa dei ladri, la Capusle Corporation è ricca e loro lo sanno.E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioEcco qui:
Comunque tipica mossa dei ladri, la Capusle Corporation è ricca e loro lo sanno.sigpic
Comment
Comment