Originariamente Scritto da carmine ssj5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOTH, rieccomi tornato per scatenare l'inferno.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioKAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOTH, rieccomi tornato per scatenare l'inferno.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioKAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOTH, rieccomi tornato per scatenare l'inferno.
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggioapproposito Bra....come vanno le contrazioni?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioda dio... [fa una faccia schifata] non vedo l'ora che nasca.. [alza gli occhi al cielo]
e maschio o femmina?
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioda dio... [fa una faccia schifata] non vedo l'ora che nasca.. [alza gli occhi al cielo]E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Come cosa voglio, fare di tutto per scatenare le vostre ire, e so già come farlo, ihihihihihihihihihihUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioquando nascera?
e maschio o femmina?#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioquando nascera?
e maschio o femmina?
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggioresisti.Non lo perdere,mi raccomando.Questo sarà(forse)il mio futuro figlio.sigpic
Comment
-
Scommetto che è un maschio, se è femmina smetto di mangiare lombrichi, scarafaggi e vermi ....... Sempre che lo saprete, eheheheheheheheheheheh.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiosono solo al 4° mese [appoggia la mano dietro la testa]
comunque dovremo saperlo la prossima settimana credo..
Dalla prossima settimana potremo cominciare ad ipotizzare un nome?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggioaltri quattro-cinque mesi.
Dalla prossima settimana potremo cominciare ad ipotizzare un nome?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiosi in effetti, sarebbe meglio [sorride]E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
Comment