Originariamente Scritto da Bulma_91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioDavvero?
Che regalo? Non preoccuparti,non dirò nulla! [le strizza l'occhio]#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioei ragazzi perche nn usciamo tutti quanti insieme?
allora stasera sta festa la famo???
(dopo che tutte le coppiette hanno finito i loro appuntamenenti e di
xke alla fine a san valentino va sempre a finire così )Sto a scherza!!!Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioot/imbecilli e un gioco/ot
Comunque se fate la festa mi spazzolo tutto ioUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioOT il mio è sotto l'avatar...fineOT
Cmq,per me va bene uscire stasera! Ma che si fa??
ehm....boooh
vieni su msn
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioOT il mio è sotto l'avatar...fineOT
Cmq,per me va bene uscire stasera! Ma che si fa??INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioOT guarda che lo so che è un gioco, era per rendere ancora più cattivo il mio personaggio FINE OT
Comunque se fate la festa mi spazzolo tutto io
Comment
Comment