Originariamente Scritto da Bulma_91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggioma ke c**** dici!!!!!!!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioIo quoto con te su tutto!
Hai completamente ragione!
Cavolo,in quest'isola non fate altro che combattere come gli scalmanati tutto il santo giorno!
La scorsa edizione era migliore,lo dico cn tutto il cuore!
Ma poi,dico,un Vegeta non c'è mai! Ogni giorno c'è sempre qualcuno che scassa con rapimenti e combattimenti vari!
L'unica volta che mi sono divertita è stata ieri!
E vi prego di fare una cosa,molto semplice a mio avviso:cercate di interpretare meglio il vostro personaggio,se no non ha alcun senso!
Buona giocata!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
ciao a tutti!Che succede quì?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioUrca che fame!Oh ciao Goten vuoi un panino anche tu?
mangiamo un panino?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza MessaggioMA IO KI CAZZO Sò XD!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioOrmai ho smesso con i rapimenti e combattimenti e mi vieni a rompere lo stesso? Che palle.Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza MessaggioCiao papà.Anch'io ho una fame.....
mangiamo un panino?
X Bulma: sempre Vegeta è.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioIo quoto con te su tutto!
Hai completamente ragione!
Cavolo,in quest'isola non fate altro che combattere come gli scalmanati tutto il santo giorno!
La scorsa edizione era migliore,lo dico cn tutto il cuore!
Ma poi,dico,un Vegeta non c'è mai! Ogni giorno c'è sempre qualcuno che scassa con rapimenti e combattimenti vari!
L'unica volta che mi sono divertita è stata ieri!
E vi prego di fare una cosa,molto semplice a mio avviso:cercate di interpretare meglio il vostro personaggio,se no non ha alcun senso!
Buona giocata!E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioIo ne mangio 10, ho una fame.
X Bulma: sempre Vegeta è.
Salve ragazzi! Che succede di bello??Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza MessaggioQuoto!!!Leggetevi la prima edizione.Và messa in un quadro!!!!
Cmq:Goten,Broly mi dite quanto li volete lunghi i panini che li ordino?
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioGrazie!!!!!!!!!!Batsa con questi OT però
Cmq:Goten,Broly mi dite quanto li volete lunghi i panini che li ordino?
Per me un filoncino tagliato a metà....Slurp[si lecca i baffi]!E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
10 tutti interi, e magari anche doppi, grazie.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioMi domando come fai a essere mio figlio!Comuqnue e tu Broly che vuoi?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
Comment