Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ok io ci sono
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Comment

• ahaha ke minchiata
      perderete di sicuro

Comment

• io voglio freezer!!!
        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
          ahaha ke minchiata
          perderete di sicuro
          Io non ne sarei tanto sicuro (quelli con la parentesi quadra sono i pensieri, quindi non potete sentirli) [Stupidi, non sanno che ormai ho raggiunto un livello grandissimo, e contando che i miei stadi ssj sono molto più forti del normale non dovrei avere problemi a sbarazzarmi di loro, contiamo anche che Freezer e Kid Bu sono stati allenati personalmente da me e anche loro sono diventati potenstissimi]
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• kid bu!!! da quando te la fai con questi tipacci! mi hai deluso!

Comment

• Fermi tutti,combatto io (che me la cavo con i GDR)e ti consiglio di non far male a Kiki

Comment

• Avete due ore di tempo per decidere chi di voi ci sfiderà (organizzatevi come volete, mandatevi mp o cosa), nel frattempoi Kiki e Bra rimarranno con noi. Ci vediamo alle 17.30 (Broly, Freezer e Kid Bu spariscono davanti a tutti portando con loro Bra e Kiki)
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Io prendo Broly[stupido super pompato senza cervello]

Comment

• raga io nn intendo giocare una tala vaccata....

questo perchè io ritengo che non siate coerenti nel gioco...
                    ! avete rapito Bra(parlo da giocatore)senza nessuna giocata..e altrettanto chichi...non siete voi a deidere senza capo ne coda cosa fare degli altri.
                    due all'ultima azione mi avete confermato il fatto che nn siete in grado di giocare con coerenza.....cavolo ti appaio all'improvviso ti colpisco da 10 cm e tu mi pari il colpo e mi scaraventi via??..non è cosi che si gioca....io nn voglio essere il precisino della situazione ma sarebbe piu bello giocarsele le cose....questo nn vuol dire che io li dovevo colpirti e ucciderti e essere il piu forte...ma di coerenza tu avresti dovuto subire il colpo e poi si continuava a giocare...tutto sta nella strategia di gioco!ovviamente io sono il primo che quando mi trovo a giocare goten contro vegeta(faccio un esempio)...accetto la sconfitta...uno perchè non è un gdr serio dove si gioca per evolvere il personaggio e due perchè per legge di Db goten è piu debole di vegeta....ma n ogni caso se jaozi coglie ala sprovvista vegeta con un calcio...neanche vegeta potrebbe schivarlo...!!!

perdonatemi ma io la penso cosi....e se continua cosi ufficializzo il mio ritiro dall'isola
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• mettimi gi&#249; brutto scimmione! [urla a Broly]
                      sigpic

Comment

• io vorrei combattere cn freezer
                        sigpic

Tourniquet
                        My suicide

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                          raga io nn intendo giocare una tala vaccata....

questo perchè io ritengo che non siate coerenti nel gioco...
                          ! avete rapito Bra(parlo da giocatore)senza nessuna giocata..e altrettanto chichi...non siete voi a deidere senza capo ne coda cosa fare degli altri.
                          due all'ultima azione mi avete confermato il fatto che nn siete in grado di giocare con coerenza.....cavolo ti appaio all'improvviso ti colpisco da 10 cm e tu mi pari il colpo e mi scaraventi via??..non è cosi che si gioca....io nn voglio essere il precisino della situazione ma sarebbe piu bello giocarsele le cose....questo nn vuol dire che io li dovevo colpirti e ucciderti e essere il piu forte...ma di coerenza tu avresti dovuto subire il colpo e poi si continuava a giocare...tutto sta nella strategia di gioco!ovviamente io sono il primo che quando mi trovo a giocare goten contro vegeta(faccio un esempio)...accetto la sconfitta...uno perchè non è un gdr serio dove si gioca per evolvere il personaggio e due perchè per legge di Db goten è piu debole di vegeta....ma n ogni caso se jaozi coglie ala sprovvista vegeta con un calcio...neanche vegeta potrebbe schivarlo...!!!

perdonatemi ma io la penso cosi....e se continua cosi ufficializzo il mio ritiro dall'isola
                          Leggi il mp che ti ho mandato.
                          Per gli altri ricordo che uno solo sfiderà uno solo di noi.

Comment

• broly sei uno st***** prima dici di liberare bra e poi la rapisci!!!!!!!!
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
                              broly sei uno st***** prima dici di liberare bra e poi la rapisci!!!!!!!!
                              Lo so, infatti lo ammetto di essere uno s.....o, comunque la sfida è spostata a domani alle 15.00, chiunque vuole sfidarci è benvenuto, però che solo uno di voi affronterà uno solo di noi; nel frattempo vi permetterò di comunicare con Bra e Kiki telepaticamente, quindi da adesso potete parlare con loro telepaticamente.

Comment

• e cosa ti avrebbero fatto bestione?

Comment

Working...
                                X