Los ono per il semplice fattop di essere il più forte e chi va contro di me morirà, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!! (Broly pensa a qualcosa con una faccia preoccupata) Ho deciso: lasciamo perdere la sfida e torniamo alla vita di sempre, che si mangia oggi? (tutti fanno la faccia stupita nel vedere Broly comportarsi così
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Last edited by re kaioh 24; 15 February 2007, 17:29.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioio non accetto la sfida perche' non ho voglia di combattere sempre, ma non faro' neanche il vostro servo
nessuno mi obbligasigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioLos ono per il semplice fattop di essere il più forte e chi va contro di me morirà, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!! (Broly pensa a qualcosa con una faccia preoccupata) Ho deciso: lasciamo perdere la sfida e torniamo alla vita di sempre, che si mangia oggi? (tutti fanno la faccia stupita nel vedere Broly comportarsi così)sigpic
Comment
-
.................................................. ........................
senza parole............................................ .............sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Sembrerà strano, lo so, ma ho deciso di cambiari vita, in questi primi giorni nell'isola dei sayan mi hanno fatto capire quanto è bello essere protettori, e dire che io non pensavo altro che a distruggere; vi ringrazio ancora, se non avrei incontrato voi non saprei come sarei diventato in futuro, grazie ancora (poi rivolto a Freezer, kid Bu e Cooler) ragazzi, io ho deciso di cambiar vita, non sarò mai più cattivo, se combatterò sarà soltanto per allenamento, decidete voi se seguirmi o continuare la vita di sempre, avete carta bianca (dopo rivolto ai buoni) questo non significa che non continuerò a comportarmi come sempre, solo non farò mai più atti che possano mettere in pericolo di vita i miei nuovi amici. Grazie ancora.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioragazzi ho avuto problemi e nn sono potuto venire mi raccontate tutto come sta bra?#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioragazzi ho avuto problemi e nn sono potuto venire mi raccontate tutto come sta bra?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggioè tutto risolto
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioa meno male ma cosa e sucesso?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggioè tutto risolto#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggiobroly l'aveva rapita insieme a kiki#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioha partorito?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioraga io nn intendo giocare una tala vaccata....
questo perchè io ritengo che non siate coerenti nel gioco...
! avete rapito Bra(parlo da giocatore)senza nessuna giocata..e altrettanto chichi...non siete voi a deidere senza capo ne coda cosa fare degli altri.
due all'ultima azione mi avete confermato il fatto che nn siete in grado di giocare con coerenza.....cavolo ti appaio all'improvviso ti colpisco da 10 cm e tu mi pari il colpo e mi scaraventi via??..non è cosi che si gioca....io nn voglio essere il precisino della situazione ma sarebbe piu bello giocarsele le cose....questo nn vuol dire che io li dovevo colpirti e ucciderti e essere il piu forte...ma di coerenza tu avresti dovuto subire il colpo e poi si continuava a giocare...tutto sta nella strategia di gioco!ovviamente io sono il primo che quando mi trovo a giocare goten contro vegeta(faccio un esempio)...accetto la sconfitta...uno perchè non è un gdr serio dove si gioca per evolvere il personaggio e due perchè per legge di Db goten è piu debole di vegeta....ma n ogni caso se jaozi coglie ala sprovvista vegeta con un calcio...neanche vegeta potrebbe schivarlo...!!!
perdonatemi ma io la penso cosi....e se continua cosi ufficializzo il mio ritiro dall'isola
Io quoto con te su tutto!
Hai completamente ragione!
Cavolo,in quest'isola non fate altro che combattere come gli scalmanati tutto il santo giorno!
La scorsa edizione era migliore,lo dico cn tutto il cuore!
Ma poi,dico,un Vegeta non c'è mai! Ogni giorno c'è sempre qualcuno che scassa con rapimenti e combattimenti vari!
L'unica volta che mi sono divertita è stata ieri!
E vi prego di fare una cosa,molto semplice a mio avviso:cercate di interpretare meglio il vostro personaggio,se no non ha alcun senso!
Buona giocata!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
Comment