Originariamente Scritto da Goten_Best
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
[sorride vedendo majin bu]pero spero che tu non perda la passione per i dolci....perchè quella cosa di te mi piace molto....ADORO ANCHE IO I DOLCIVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggionon molestero piu nessuno... da oggi saro piu buono
davvero?????
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiocome?? una casa? [si rivolge con un espressione stupita] come hai fatto? cioè come hai fatto a comprarla? e dove? com'è? vorrei vederla!
Certo una casa!!![ridacchia]..beh te l'ho detto..era un amico..poi un po i risparmi..e un po il nuovo lavoro che frutta parecchio...e insomma ora abbiamo una casa..[pensiero:meglio non dirgli del prestito di bulma]..comunque ora vieni con me che te la mostre....non è grande ma è un piccolo giioiellino!!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiogia anch io... il grande freezer cambia vita...
Troppe redensioni su quest'isola..........."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
come niente.....[sospira]il great sayaman è ora diventato membro integrante della polizia statale col compito di occuparsi di quei delinquenti con cui si hanno piu problemi....ed essendo il lavoro piu pericoloso del normale ...anche la paga....è piu grande del normaleVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioTroppe redensioni su quest'isola...........
ai un nemico temibile dalla tua parte (e poi non sono piu nemico)sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[sorride vedendo majin bu]pero spero che tu non perda la passione per i dolci....perchè quella cosa di te mi piace molto....ADORO ANCHE IO I DOLCIFinché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioaaaaah pensavo che fosse un "lavoro" part time [ridacchia] beh non è niente male essere la ragazza di un supereroe [lo guarda maliziosamente]
puoi dirlo forte[fa l'altezzoso..ingrossando piu del dovuto il petto]..bene eccoci qui....o meglio eccola la..[gli mostra una casa grande piu o meno come quella di goku...c'è qualche segno del tempo ma si rivela essere davvero un piccolo gioiellino]alora ti piaceeee
PS:colgo l'occasione per postare un disegno(di Super Baby Katy)che illustra il nuvo great sayaman di Goten:
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
Ciao.
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiocaro il mio vegeta dovresti essere contento...
ai un nemico temibile dalla tua parte (e poi non sono piu nemico)"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment