Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare..basta pensare a quel che è successo[sorride asciugandoli la lacrima]ora sei con me....e da oggi....dormirai qui....si perchè finalmente abbiamo una casa tutta per noi.....me l'ha venduta un amico!!!e poi ora sono il nuovo great sayaman
    come?? una casa? [si rivolge con un espressione stupita] come hai fatto? cioè come hai fatto a comprarla? e dove? com'è? vorrei vederla!
    sigpic

Comment

• [sorride vedendo majin bu]pero spero che tu non perda la passione per i dolci....perchè quella cosa di te mi piace molto....ADORO ANCHE IO I DOLCI
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• non molestero piu nessuno... da oggi saro piu buono
        sigpic
        Originariamente Scritto da Vege_hc
        SEI UN DIO!!!!
        Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
          non molestero piu nessuno... da oggi saro piu buono

davvero?????

Comment

• siiiiiiiii certo
            sigpic
            SEI UN DIO!!!!
            Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
              come?? una casa? [si rivolge con un espressione stupita] come hai fatto? cioè come hai fatto a comprarla? e dove? com'è? vorrei vederla!

Certo una casa!!![ridacchia]..beh te l'ho detto..era un amico..poi un po i risparmi..e un po il nuovo lavoro che frutta parecchio...e insomma ora abbiamo una casa..[pensiero:meglio non dirgli del prestito di bulma]..comunque ora vieni con me che te la mostre....non è grande ma è un piccolo giioiellino!!

Comment

• lavoro? che lavoro hai trovato? non mi hai detto niente...
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                  gia anch io... il grande freezer cambia vita...

Troppe redensioni su quest'isola...........
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• ciao pap&#224;!
                    sigpic

Comment

• come niente.....[sospira]il great sayaman &#232; ora diventato membro integrante della polizia statale col compito di occuparsi di quei delinquenti con cui si hanno piu problemi....ed essendo il lavoro piu pericoloso del normale ...anche la paga....&#232; piu grande del normale

Comment

• aaaaah pensavo che fosse un "lavoro" part time [ridacchia] beh non &#232; niente male essere la ragazza di un supereroe [lo guarda maliziosamente]
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                          Troppe redensioni su quest'isola...........
                          caro il mio vegeta dovresti essere contento...
                          ai un nemico temibile dalla tua parte (e poi non sono piu nemico)
                          sigpic
                          SEI UN DIO!!!!
                          Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                            [sorride vedendo majin bu]pero spero che tu non perda la passione per i dolci....perchè quella cosa di te mi piace molto....ADORO ANCHE IO I DOLCI
                            stanne certo buonanotte
                            Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
                            viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                              aaaaah pensavo che fosse un "lavoro" part time [ridacchia] beh non è niente male essere la ragazza di un supereroe [lo guarda maliziosamente]

puoi dirlo forte[fa l'altezzoso..ingrossando piu del dovuto il petto]..bene eccoci qui....o meglio eccola la..[gli mostra una casa grande piu o meno come quella di goku...c'è qualche segno del tempo ma si rivela essere davvero un piccolo gioiellino]alora ti piaceeee

PS:colgo l'occasione per postare un disegno(di Super Baby Katy)che illustra il nuvo great sayaman di Goten:

Comment

• Ciao.

Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                                caro il mio vegeta dovresti essere contento...
                                ai un nemico temibile dalla tua parte (e poi non sono piu nemico)
                                Se lo dici tu.......
                                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Working...
                                X