Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ah..rieccomi, fuori ho mangiato davvero bene!!
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
      .............si............certo[si sdraia sul divano e accende al televisione]
      o.O

...Papà mi hai deluso molto, non aspettavo questo comportamento da te. Che fine ha fatto il tuo orgoglio? La tua voglia di superare Goku?! Dov'è finita la tua arroganza?! Ma di certo non nel televisore.
      sigpic

Comment

• Vegeta...sei soltanto un buono annulla..
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
          o.O

...Papà mi hai deluso molto, non aspettavo questo comportamento da te. Che fine ha fatto il tuo orgoglio? La tua voglia di superare Goku?! Dov'è finita la tua arroganza?! Ma di certo non nel televisore.
          Mi sono rotto le palle!! Non voglio più stare dietro a quel testa di ca**o di Kakaroth!! Io lo so che se voglio lo uccido in quelsiasi momento....lo so!!!!!
          Io sono il principe dei sayan!!! Il migliore, non solo della mia razza, ma dell'intero universo!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!

Ora........lasciami guardare la televisione in santa pace.
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• ... Okey o.O
            sigpic

Comment

• Vegeta, cosa ti fa pensare che tu sia più forte di Goku, visto che sia Goku e vegeta fanno parte di me.
              sigpic

Comment

• io vado a dormi
                buonanotte a tutti!
                Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
                viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• [si rialza da terra]... ho un leggero mal di testa...[cade di nuovo] X.X

Comment

• Chichi sta male, e suo marito non c'è..
                    sigpic

Comment

• Mamma mia, l'alito di Freezer deve essere pesantissimo.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
                        Chichi sta male, e suo marito non c'è..

(cm sempre )

Comment

• Ci credo, freezer sa mangiare solo la roba che si butta nel cesso
                          sigpic

Comment

• Chichi! [la aiuta a sorreggersi] ti senti bene?
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
                              Ci credo, freezer sa mangiare solo la roba che si butta nel cesso
                              Si, hai ragione.
                              Sei forte Vegeth!
                              Il senso dell'umorismo l'hai sicuramente preso da me....si.....ne sono certo!
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• [si sveglia immediatamente]...mmmh... ho un mal di testa tremendo...ma cos'è successo??

Comment

Working...
                                X