Ah..rieccomi, fuori ho mangiato davvero bene!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio.............si............certo[si sdraia sul divano e accende al televisione]
...Papà mi hai deluso molto, non aspettavo questo comportamento da te. Che fine ha fatto il tuo orgoglio? La tua voglia di superare Goku?! Dov'è finita la tua arroganza?! Ma di certo non nel televisore.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioo.O
...Papà mi hai deluso molto, non aspettavo questo comportamento da te. Che fine ha fatto il tuo orgoglio? La tua voglia di superare Goku?! Dov'è finita la tua arroganza?! Ma di certo non nel televisore.
Io sono il principe dei sayan!!! Il migliore, non solo della mia razza, ma dell'intero universo!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!
Ora........lasciami guardare la televisione in santa pace."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Mamma mia, l'alito di Freezer deve essere pesantissimo.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioChichi sta male, e suo marito non c'è..
(cm sempre )
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioCi credo, freezer sa mangiare solo la roba che si butta nel cesso
Sei forte Vegeth!
Il senso dell'umorismo l'hai sicuramente preso da me....si.....ne sono certo!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment