Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
    Oh non preoccuparti,lo sentirai a breve!
    Senti ma con Goten,come va'? [da una gomitata alla figlia e sorride maliziosamente]
    ehm.. abbiamo comprato una casa in parte a quella di Chichi e Goku..beh veramente ha fatto tutto Goten U.U comunque è molto carina e piccola: beh per noi va benissimo!
    sigpic

Comment

Ragazzi basta vi prego!
      Va bene!! Ma solo perché me lo stai chiedendo tu!
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• [arriva cona la divisa da Great sayaman tutta rovinata]..emh Buonasera[sorride cercando di nn far notare la divisa...ma inutilmente]
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da *&#176;Kiki&#176;* Visualizza Messaggio
          gi&#224; lo stesso sentivo io qnd dovevano nascere gohan e goten..
          piccolo dubbio: ma goten e nato prima o dopo del cell game??
          quando goku era nell aldila?
          Last edited by XfreezerX; 22 February 2007, 22:56.
          sigpic
          Originariamente Scritto da Vege_hc
          SEI UN DIO!!!!
          Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
            [arriva cona la divisa da Great sayaman tutta rovinata]..emh Buonasera[sorride cercando di nn far notare la divisa...ma inutilmente]
            Ma che hai fatto alla divisa??
            Sembri uno straccione!!
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• M&#242; basta litigare per&#242;, non sono in vena di combattere
              Hei Superman! Come va?
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                Ma che hai fatto alla divisa??
                Sembri uno straccione!!
                sembra?

Comment

• [sorride ingenuamente]eh eh eh...c'&#232; stata uan rapina da parte di un intera banda di motociclisti....l'inseguimento per prenderli tutti &#232; stato lungo....e beh....per farla breve alla fine c'&#232; sta un esplosione......purtroppo credo che Bulma..o Bra..dovranno mettersi al lavoro

Comment

[arriva cona la divisa da Great sayaman tutta rovinata]..emh Buonasera[sorride cercando di nn far notare la divisa...ma inutilmente]
                    buonasera Great Saiyaman! [gli da una pacca sulla schiena] ihihih sentiamo... chi hai salvato oggi? [lo abbraccia e lo bacia]
                    sigpic

Comment

[sorride ingenuamente]eh eh eh...c'è stata uan rapina da parte di un intera banda di motociclisti....l'inseguimento per prenderli tutti è stato lungo....e beh....per farla breve alla fine c'è sta un esplosione......purtroppo credo che Bulma..o Bra..dovranno mettersi al lavoro
                      Ma almeno gliele hai suonate?
                      Io non avrei mai permesso che degli umani mi riducessero così!!
                      Avrei subito lanciato un Final flesh devastante!!
                      E così addio all'umanità!
                      Io si che sarei un vero super eroe!

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                        ehm.. abbiamo comprato una casa in parte a quella di Chichi e Goku..beh veramente ha fatto tutto Goten U.U comunque è molto carina e piccola: beh per noi va benissimo!
                        Ma tesoro,tu potresti avere di più! Beh...l'impostante è che tu sia felice!
                        E poi Goten è talmente un caro ragazzo! Questo pargoletto sarà un bambino molto fortunato! [sorride dolcemente]

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                        Va bene!! Ma solo perché me lo stai chiedendo tu!
                        Grazie tesoro!
                        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• ehehe..ciao cara..come va?...ho sventato una rapina...ma ci ho rimesso parte della divisa^^

Comment

[sorride ingenuamente]eh eh eh...c'è stata uan rapina da parte di un intera banda di motociclisti....l'inseguimento per prenderli tutti è stato lungo....e beh....per farla breve alla fine c'è sta un esplosione......purtroppo credo che Bulma..o Bra..dovranno mettersi al lavoro
                            Certo Goten,faremo il possibile!
                            Tesoro [si rivolge a Bra] te la senti?
                            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• avete visto goku x caso??

Comment

Certo Goten,faremo il possibile!
                                Tesoro [si rivolge a Bra] te la senti?
                                Certo! Però devo organizzarmi al massimo con lo studio, il bambino e la casa... ma ce la farò!

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                                ehehe..ciao cara..come va?...ho sventato una rapina...ma ci ho rimesso parte della divisa^^
                                benissimo, grazie! [lo bacia sul naso] comunque l'ho notato [gira intorno a Goten con un'aria osservatrice] mi sa che ha bisogno del dottore questa divisa U.U
                                sigpic

Comment

Working...
                                X