Originariamente Scritto da Bulma_91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioRagazzi basta vi prego!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiogià lo stesso sentivo io qnd dovevano nascere gohan e goten..
quando goku era nell aldila?Last edited by XfreezerX; 22 February 2007, 22:56.sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[arriva cona la divisa da Great sayaman tutta rovinata]..emh Buonasera[sorride cercando di nn far notare la divisa...ma inutilmente]
Sembri uno straccione!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioMa che hai fatto alla divisa??
Sembri uno straccione!!
Comment
-
[sorride ingenuamente]eh eh eh...c'è stata uan rapina da parte di un intera banda di motociclisti....l'inseguimento per prenderli tutti è stato lungo....e beh....per farla breve alla fine c'è sta un esplosione......purtroppo credo che Bulma..o Bra..dovranno mettersi al lavoroVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[arriva cona la divisa da Great sayaman tutta rovinata]..emh Buonasera[sorride cercando di nn far notare la divisa...ma inutilmente]sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[sorride ingenuamente]eh eh eh...c'è stata uan rapina da parte di un intera banda di motociclisti....l'inseguimento per prenderli tutti è stato lungo....e beh....per farla breve alla fine c'è sta un esplosione......purtroppo credo che Bulma..o Bra..dovranno mettersi al lavoro
Io non avrei mai permesso che degli umani mi riducessero così!!
Avrei subito lanciato un Final flesh devastante!!
E così addio all'umanità!
Io si che sarei un vero super eroe!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioehm.. abbiamo comprato una casa in parte a quella di Chichi e Goku..beh veramente ha fatto tutto Goten U.U comunque è molto carina e piccola: beh per noi va benissimo!
E poi Goten è talmente un caro ragazzo! Questo pargoletto sarà un bambino molto fortunato! [sorride dolcemente]
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioVa bene!! Ma solo perché me lo stai chiedendo tu!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[sorride ingenuamente]eh eh eh...c'è stata uan rapina da parte di un intera banda di motociclisti....l'inseguimento per prenderli tutti è stato lungo....e beh....per farla breve alla fine c'è sta un esplosione......purtroppo credo che Bulma..o Bra..dovranno mettersi al lavoro
Tesoro [si rivolge a Bra] te la senti?Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioCerto Goten,faremo il possibile!
Tesoro [si rivolge a Bra] te la senti?
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioehehe..ciao cara..come va?...ho sventato una rapina...ma ci ho rimesso parte della divisa^^sigpic
Comment
Comment