Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Leggiti il discorso che ho fatto prima.
    che discorso?
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
      che discorso?
      Lo trovi in questo link: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=3110
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Belle parole Broly

Comment

• We wagliò gente!
          sigpic

Comment

Spero con tutto il mio cuore, che queste parole siano vere
            sigpic

Comment

• forza raga ke si fa stasera???
              sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
              Tourniquet
              My suicide

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                Spero con tutto il mio cuore, che queste parole siano vere
                Bè, devo sempre difendere il mio orgoglio e calarmi nel personaggio, quindi è abbastanza impossibile che abbia mutato così tanto, continuerò a parlare come sempre.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Broyl ma sei ridicolo con quelle parole...
                  sigpic

Comment

• Ho sonno, torno a dormire al solito posto, a domani (Broly si addormenta per l'ennesima volta nella foresta)

Comment

• [appare quasi dal nulla dietro bra]presa!![pronuncia con un tono quasi cattivo mentre la afferra con decisione ,ma senza fargli male,le spalle]...paura eh??
                      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• GOTEEEEEEEEEEEEEN!!!!!!!!!!!! sei proprio tuuuu [gli salta in braccio e lo bacia appassionatamente] Goten! ho avuto paura... i-io non sapevo cosa fare... mi hanno presa... io..io.. non volevo... ho reagito ma senza alcun successo...[dal volto di Bra scende una lacrima]
                        sigpic

Comment

Ho sonno, torno a dormire al solito posto, a domani (Broly si addormenta per l'ennesima volta nella foresta)
                          (goku si teletrasporta da Broly)Hey Broly ti va di dormire a casa mia lo spazio c'è[così lo tengo d'occhio]

Comment

• Non ti preoccupare..basta pensare a quel che &#232; successo[sorride asciugandoli la lacrima]ora sei con me....e da oggi....dormirai qui....si perch&#232; finalmente abbiamo una casa tutta per noi.....me l'ha venduta un amico!!!e poi ora sono il nuovo great sayaman
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Broly le tue parole mi hanno colpito ho deciso anchio di cambiare stile di vita!!!
                              Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
                              viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• gia anch io... il grande freezer cambia vita...
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da Vege_hc
                                SEI UN DIO!!!!
                                Lo so.

Comment

Working...
                                X