ok mamma.Eeee.....eeeee...etciù!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiouffaaaaaaa io pure sto male... kiki avrei bisogno anch io delle tue cure
ops...scusa....E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggiote ne potevi stà a casa...E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiokiki sale e scale ed entra nella stanza di goten... ecco qui tesoro... [mette la mano nella fronte del figlio] uhm... credo ke ti sia salita la febbre...E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza MessaggioMamma cura solo a me...Etciù.[bagna Freezer dalla testa ai piedi]
ops...scusa....
blea... che schifo...
(entra nella stanza di goten e chiede a kiki) allora come sta il marmocchio??
(poi cerca di fare vedere alla donna che e malato)
e...e...e... etciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu (fa tremare tutta la casa...) mi sto ammalando anch iosigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioblea... che schifo...
e...e...e... etciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu (fa tremare tutta la casa...) mi sto ammalando anch ioE' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioblea... che schifo...
e...e...e... etciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu (fa tremare tutta la casa...) mi sto ammalando anch io
allora se stai male vai a letto!!!!! nn voglio ke contagi tutta la famiglia... io adesso dv occuparmi di goten..
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioallora se stai male vai a letto!!!!! nn voglio ke contagi tutta la famiglia... io adesso dv occuparmi di goten..sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio[trunks entra in camera di goten nn si sa come] salve ragazzi che sta succedendo? ei perche sei a letto goten?
Tu che fai?Io dovrei guarire tra...a....a...et...fiuuu.Non ho starnutito..
Potrei riprendere ad uscire tra un pò di tempo.E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
Comment