Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
[resta a bocca aperta, immobile... poi, con le lacrime agli okki dice]nooo goku nooooooooooooo... nn mi lasciare ti prego...[e comincia a piangere a dirotto]
Goku??!! [Arriva Bra, sbattendo violentemente la porta] Goku??? Che gli succede? [guardando gli altri con uno sguardo spaventato]
Dobbiamo cercare le sfere del drago namecciane per resuscitarlo, in modo che IO possa eliminarlo con le mia mani!
Bra, dov'è il radar cerca sfere di tua madre??
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
E' morto veramente...beh, è già stato resciuscitato 2 volte, quindi non ci può essere una terza volta..a questo punto o muore x sempre, o troviamo un'alternativa.
E' morto veramente...beh, è già stato resciuscitato 2 volte, quindi non ci può essere una terza volta..a questo punto o muore x sempre, o troviamo un'alternativa.
Ci sono le sfere di Namek, formeremo una task-force per andare a recuperarle, con la navicella di mio suocero.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment