Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• azz.. e vero... lei si prende cura di tutti e nessuno si prende cura di lei...
    ehm...
    vegethhhhhhhhhhhh vieni quiiiiiiii
    sigpic
    Originariamente Scritto da Vege_hc
    SEI UN DIO!!!!
    Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
      ehi!! ti ricordo ke hai rapito anke me!!!!!
      Ma cosa posso fare per riparare, ecco, darò la barriera anche a te (Broly tocca Kiki e la ricopre con la barriera) comunque Bra e Kiki potete toccare gli altri, ma gli sputi o starnuti verranno protetti dalla barriera. E' la mia speciale barriera "anti-germi"
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
        azz.. e vero... lei si prende cura di tutti e nessuno si prende cura di lei...
        ehm...
        vegethhhhhhhhhhhh vieni quiiiiiiii
        lascia xdere...(se ne esce dalla stanza infuriata)

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
          se se stai tu lontano da noi... ma tu ce l ai con me???

ps= mi tratti male...
          ..ma non ti sto trattando male, è solo che in questo periodo sono un pò così.. ehm ehm vedi.. [abbassa gli occhi]

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
          [goten dopo essersi tolto tutto di dosso sente la voce di Bra]Braaaaa!!![scende di sotto completamente nudo facendosi vedere da Bra]ciao cara tutto bene?
          [rimane di pietra] G-Goten!?... [si mette una mano sugli occhi con uno sguardo abbastanza imbarazzato] ..tesoro ehm.. non so se ti sei reso conto... ma ora sei come mamma ti ha fatto.. [ride] comunque sto bene!

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          Ci penso io, per farmi perdonare per averti rapita (Broly tocca Bra e la ricopre con una barriera) la barriera durerà fino a domani alle 15.00, fino a quell'ora nessuno può ne toccarti ne tossirti addosso.
          oh grazie Broly [sorride]
          sigpic

Comment

• [osserva la reazione di Broly]che c'è???..pensa alle parole di Bra]come mamma miha...ah si si guarda]ooops....ehehe scusate torno subito..si fionda in camera inndossando il pigiama poi riscende]...ehhe scusate[si gratta la testa]
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
              [osserva la reazione di Broly]che c'è???
              OK andare in giro nudi, spesso lo faccio anch'io, ma qui siamo alla Capsule Corporation, sede dell'Isola dei Famosi, e qui c'è troppa gente, mostri i gioielli di famiglia a tutti.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ehm ho sentito fri che mi chiamava...(bugsbunnyon)che sucede amico (bugsbunnyoff)

Comment

• (hihi forte!!)... ma niente era per kiki ma ora se ne e andata... azzzzzzzzzzzzzzz...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Vege_hc
                  SEI UN DIO!!!!
                  Lo so.

Comment

• [ridacchia]scusa broly hai ragione..allora Bra...cosa hai fatto oggi?

Comment

• Adesso ho sonno, vado a letto (Broly si addormenta in mezzo a una foresta)

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                        [ridacchia]scusa broly hai ragione..allora Bra...cosa hai fatto oggi?
                        [si toglie la mano] beh dopo aver visto un bel spettacolo, oggi sono andata a sapere se il nostro bambino &#232; maschio o femmina, MA TU NON C'ERI! EVIDENTEMENTE ERI IMPEGNATO A SALVARE QUALCHE VECCHIETTA O MALMENARE QUALCHE BANDITO! [si arrabbia cos&#236; tanto da sembrare pi&#249; alta di lui]

[ritorna normale ma continua a guardare male Goten] Broly se vuoi, puoi alloggiare qui alla Caspule Corp., tanto ce ne sono di stanze!
                        Last edited by Katy Romance; 17 February 2007, 00:02.
                        sigpic

Comment

• ank'io vado a dormire... (entra nella sua camera da letto)

Comment

• [diventa piccolo piccolo]ma cara..non &#232; colpa mia..&#232; il mio lavoro..e poi &#232; bello salvare la gente...ehehe..allora mi dici cosa tieni in quella panciona??[ironico]

Comment

• &#232; bello salvare la gente piuttosto di sapere il sesso di nostro figlio??? [ritorna gigantesca]
                              sigpic

Comment

• ehehe.emh...si..cio&#232; noooo....pero non sapevo che saresti andata oggi!!in difficolt&#224;]ti prog perdonamiiiiiiiiiiii[si inginocchia facendo una faccia ridicolissima]

Comment

Working...
                                X