Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma cosa posso fare per riparare, ecco, darò la barriera anche a te (Broly tocca Kiki e la ricopre con la barriera) comunque Bra e Kiki potete toccare gli altri, ma gli sputi o starnuti verranno protetti dalla barriera. E' la mia speciale barriera "anti-germi"
[goten dopo essersi tolto tutto di dosso sente la voce di Bra]Braaaaa!!![scende di sotto completamente nudo facendosi vedere da Bra]ciao cara tutto bene?
[rimane di pietra] G-Goten!?... [si mette una mano sugli occhi con uno sguardo abbastanza imbarazzato] ..tesoro ehm.. non so se ti sei reso conto... ma ora sei come mamma ti ha fatto.. [ride] comunque sto bene!
Ci penso io, per farmi perdonare per averti rapita (Broly tocca Bra e la ricopre con una barriera) la barriera durerà fino a domani alle 15.00, fino a quell'ora nessuno può ne toccarti ne tossirti addosso.
[osserva la reazione di Broly]che c'è???..pensa alle parole di Bra]come mamma miha...ah si si guarda]ooops....ehehe scusate torno subito..si fionda in camera inndossando il pigiama poi riscende]...ehhe scusate[si gratta la testa]
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
OK andare in giro nudi, spesso lo faccio anch'io, ma qui siamo alla Capsule Corporation, sede dell'Isola dei Famosi, e qui c'è troppa gente, mostri i gioielli di famiglia a tutti.
[ridacchia]scusa broly hai ragione..allora Bra...cosa hai fatto oggi?
[ridacchia]scusa broly hai ragione..allora Bra...cosa hai fatto oggi?
[si toglie la mano] beh dopo aver visto un bel spettacolo, oggi sono andata a sapere se il nostro bambino è maschio o femmina, MA TU NON C'ERI! EVIDENTEMENTE ERI IMPEGNATO A SALVARE QUALCHE VECCHIETTA O MALMENARE QUALCHE BANDITO! [si arrabbia così tanto da sembrare più alta di lui]
[ritorna normale ma continua a guardare male Goten] Broly se vuoi, puoi alloggiare qui alla Caspule Corp., tanto ce ne sono di stanze!
Last edited by Katy Romance; 17 February 2007, 00:02.
[diventa piccolo piccolo]ma cara..non è colpa mia..è il mio lavoro..e poi è bello salvare la gente...ehehe..allora mi dici cosa tieni in quella panciona??[ironico]
ehehe.emh...si..cioè noooo....pero non sapevo che saresti andata oggi!!in difficoltà]ti prog perdonamiiiiiiiiiiii[si inginocchia facendo una faccia ridicolissima]
Comment