Originariamente Scritto da KameameaX10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiociao me stesso malvagio
OT ma che fine avevi fatto??? OT
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggiomammamia!!!!!!!! non ti ci mettere anche tu!!!! o esplodooo!!Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggiomammamia!!!!!!!! non ti ci mettere anche tu!!!! o esplodooo!!
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggioquoto con te kakarot
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio
Gli ho chiesto di fare una passegiata [razza di scimmione...]
quoto con buusigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggiociao me stesso buono OT/nn mi funzionava internet/OT
Gli ho chiesto di fare una passegGiata [bellissima scimmietta...]
non mi interessa [lurido mutante]sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioperche?
vegetino come mai quoti goku??
quoto con buu
STRON** alla SECONDA DOMANDA
STRON** al quotosigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggiopiù che una bellissima scimmietta mi sembri un SAYAN davvero molto forte!!! mi inchino!!
grazie del complimentosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio... mi spiegate ke succede?!?!?!?!?!?Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggiograzie del complimentoFinché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggioniente è che quel SAYAN davvero molto forte!!! mi inchino!! di C.vegeta si intromette a C****O,perchè ti ho chiesto di fare una passegiata...[è propio un SAYAN davvero molto forte!!! mi inchino!!]sigpic
Comment
Comment