Originariamente Scritto da Snake92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
ORA BASTA!!! (dalla testa di kid boo esce un nube enorme creando altre tre copie di se stesso) prendi questo!
Il primo boo gli lancia una serie di onde ki, mentre il secondo lo tiene immobile attorcinandogli addosso,il terzo ee il quarto lo prendono a calci e pugni in facciaFinché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza MessaggioORA BASTA!!! (dalla testa di kid boo esce un nube enorme creando altre tre copie di se stesso) prendi questo!
Il primo boo gli lancia una serie di onde ki, mentre il secondo lo tiene immobile attorcinandogli addosso,il terzo ee il quarto lo prendono a calci e pugni in facciasigpic
Comment
-
hihihi forte buu... ma io non capisco il carattere di vegetino... perche si comporta cosi?????
o un presentimento.. spero che mi sbaglio... hihihihihi
ps=sono bastardo vero?sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiohihihi forte buu... ma io non capisco il carattere di vegetino... perche si comporta cosi?????
o un presentimento.. spero che mi sbaglio... hihihihihi
ps=sono bastardo vero?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggioquì bille92 ci cova cmq quale presentimento??
nooooooo non c entra billie92 hihihihi... niente e nutile che ti prendi preoccupazionisigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggionooooooo non c entra billie92 hihihihi... niente e nutile che ti prendi preoccupazionisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggiono perchè tu hai scritto "o un presentimento.. spero che mi sbaglio" e billie92 vuole la perfezione su questo
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah vabbè...
io mi riferivo ad un altra cosa ...
mi spieghi il motivo per cui una volta tanto sei d accordo con goku(sono curiosooooooooooooooooooooooooo)sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioVegeth ha violentato Kiki
non devi trattare male 1 cosi!!
Comment
Comment