Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
    ovviamente! non posso dimenticare il mio papino Principe! [lo bacia sonoramente sulla guancia] e tu vieni a trovarci quando voi, neh?
    Si, ogni tanto verrò a trovarvi..........che so..........30 giorni al mese.........7 giorni alla settimana.............tutti i giorni.............mi mancherai!!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Buonasera! Che succede?^^
      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
          Buonasera! Che succede?^^
          Ehi Bulma!!
          Come va?
          Che hai fatto di bello oggi?
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
            Si, ogni tanto verrò a trovarvi..........che so..........30 giorni al mese.........7 giorni alla settimana.............tutti i giorni.............mi mancherai!!
            anche tu papà! [abbassa la voce] soprattutto la mia paghetta settimanale

mamminaaaa! [corre ad abbracciarla] come staiii?
            sigpic

Comment

• [Torna a casa...stranamente...non vestito da great sayaman ma con i semplici vestiti giornalieri e nella mano destra porta parecchie buste contenenti vari articoli da "shopping"]Buonaseraaaa!!...Bra ci seiiii???ti ho comprato qualche cosa....qualche regalino[sorride]
              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Ehi Bulma!!
                Come va?
                Che hai fatto di bello oggi?
                Tutto bene tesoro!
                Oggi sono stata tutto il santo giorno alla Capsule Corp.,c sono stati dei problemi ed avevano bisogno di me...

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                anche tu papà! [abbassa la voce] soprattutto la mia paghetta settimanale

mamminaaaa! [corre ad abbracciarla] come staiii?
                Oh tesoro! [l'abbraccia] ho saputo che vai via!
                Ti prego Bra,sii felice e veni a trovarci ogni tanto! [sorride dolcemente e stringe la ragazza]
                La mia piccolina è cresciuta! [piange sommessamente]
                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• tesorooooo!! [lo bacia romanticamente] hey ma che cos'&#232;? [avvicina il viso al pacchetto regalo]
                  sigpic

Comment

• [sorride]ciao cara...beh la domanda non &#232; cos'&#232;...ma cosa sono!![poggia a terra i pacchi]&#232; tutta roba per te...[la indica]sai vestiti...e anche qualche articolo di biancheria intima[sorride]...e ti ho anche preso un bracciale[indica il pacchettino nella busta]sai...oggi ho avuto la busta paga...e per fortuna il great sayaman frutta bene

Comment

Kakaroth? Fino a poco fa era ubriaco al Pub, con Vegeth e freezer. Mi sembra che abbiano chiamato delle donne di compagnia.

il solito!!!!!! e io lo cerco sempre!!!! ma da domani si cambia!! nn mi farò trovare io

Comment

• io no vegeta!!

Comment

• Io lo dico sempre, Kakaroth &#232; Kakaroth!!

Ah, vero, Vegeth se n'era andato, lo stavo dimenticando.
                          A proposito, ti va qualcosa da bere?
                          Last edited by Gianluca; 23 February 2007, 23:51.

Comment

• Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                              [sorride]ciao cara...beh la domanda non &#232; cos'&#232;...ma cosa sono!![poggia a terra i pacchi]&#232; tutta roba per te...[la indica]sai vestiti...e anche qualche articolo di biancheria intima[sorride]...e ti ho anche preso un bracciale[indica il pacchettino nella busta]sai...oggi ho avuto la busta paga...e per fortuna il great sayaman frutta bene
                              [le si illuminano gli occhi] OMMIODDIO!!! &#232; pazzesco! &#232; meraviglioso! [comincia ad aprire i pacchetti] il vestito che ho visto oggi in citt&#224;!!!! [salta addosso a Goten e lo bacia a lungo] che bello questo bracciale... mi sta proprio bene.. [lo indossa osservandolo ogni "angolo"] Grazie tesoro! Ti amo!!!! [riprende a baciarlo] veramente... ti ho fatto anche io un regalo..ecco tieni [prende il pacco dal tavolo e glielo da a Goten]
                              sigpic

Comment

• [rimane sommerso da Bra....praticamente rimangono visibili solo le braccia]a..a..ai..autooo!![smorza le parola]qualcuno mi salvi!!

Comment

Working...
                                X