Originariamente Scritto da Super Baby Katy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioBuonasera! Che succede?^^
Come va?
Che hai fatto di bello oggi?"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioSi, ogni tanto verrò a trovarvi..........che so..........30 giorni al mese.........7 giorni alla settimana.............tutti i giorni.............mi mancherai!!
mamminaaaa! [corre ad abbracciarla] come staiii?sigpic
Comment
-
[Torna a casa...stranamente...non vestito da great sayaman ma con i semplici vestiti giornalieri e nella mano destra porta parecchie buste contenenti vari articoli da "shopping"]Buonaseraaaa!!...Bra ci seiiii???ti ho comprato qualche cosa....qualche regalino[sorride]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioEhi Bulma!!
Come va?
Che hai fatto di bello oggi?
Oggi sono stata tutto il santo giorno alla Capsule Corp.,c sono stati dei problemi ed avevano bisogno di me...
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioanche tu papà! [abbassa la voce] soprattutto la mia paghetta settimanale
mamminaaaa! [corre ad abbracciarla] come staiii?
Ti prego Bra,sii felice e veni a trovarci ogni tanto! [sorride dolcemente e stringe la ragazza]
La mia piccolina è cresciuta! [piange sommessamente]Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
[sorride]ciao cara...beh la domanda non è cos'è...ma cosa sono!![poggia a terra i pacchi]è tutta roba per te...[la indica]sai vestiti...e anche qualche articolo di biancheria intima[sorride]...e ti ho anche preso un bracciale[indica il pacchettino nella busta]sai...oggi ho avuto la busta paga...e per fortuna il great sayaman frutta beneVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioKakaroth? Fino a poco fa era ubriaco al Pub, con Vegeth e freezer. Mi sembra che abbiano chiamato delle donne di compagnia.
il solito!!!!!! e io lo cerco sempre!!!! ma da domani si cambia!! nn mi farò trovare io
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[sorride]ciao cara...beh la domanda non è cos'è...ma cosa sono!![poggia a terra i pacchi]è tutta roba per te...[la indica]sai vestiti...e anche qualche articolo di biancheria intima[sorride]...e ti ho anche preso un bracciale[indica il pacchettino nella busta]sai...oggi ho avuto la busta paga...e per fortuna il great sayaman frutta benesigpic
Comment
Comment