Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ovviamente! non posso dimenticare il mio papino Principe! [lo bacia sonoramente sulla guancia] e tu vieni a trovarci quando voi, neh?
Si, ogni tanto verrò a trovarvi..........che so..........30 giorni al mese.........7 giorni alla settimana.............tutti i giorni.............mi mancherai!!
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Si, ogni tanto verrò a trovarvi..........che so..........30 giorni al mese.........7 giorni alla settimana.............tutti i giorni.............mi mancherai!!
anche tu papà! [abbassa la voce] soprattutto la mia paghetta settimanale
[Torna a casa...stranamente...non vestito da great sayaman ma con i semplici vestiti giornalieri e nella mano destra porta parecchie buste contenenti vari articoli da "shopping"]Buonaseraaaa!!...Bra ci seiiii???ti ho comprato qualche cosa....qualche regalino[sorride]
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
anche tu papà! [abbassa la voce] soprattutto la mia paghetta settimanale
mamminaaaa! [corre ad abbracciarla] come staiii?
Oh tesoro! [l'abbraccia] ho saputo che vai via!
Ti prego Bra,sii felice e veni a trovarci ogni tanto! [sorride dolcemente e stringe la ragazza]
La mia piccolina è cresciuta! [piange sommessamente]
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
[sorride]ciao cara...beh la domanda non è cos'è...ma cosa sono!![poggia a terra i pacchi]è tutta roba per te...[la indica]sai vestiti...e anche qualche articolo di biancheria intima[sorride]...e ti ho anche preso un bracciale[indica il pacchettino nella busta]sai...oggi ho avuto la busta paga...e per fortuna il great sayaman frutta bene
[sorride]ciao cara...beh la domanda non è cos'è...ma cosa sono!![poggia a terra i pacchi]è tutta roba per te...[la indica]sai vestiti...e anche qualche articolo di biancheria intima[sorride]...e ti ho anche preso un bracciale[indica il pacchettino nella busta]sai...oggi ho avuto la busta paga...e per fortuna il great sayaman frutta bene
[le si illuminano gli occhi] OMMIODDIO!!! è pazzesco! è meraviglioso! [comincia ad aprire i pacchetti] il vestito che ho visto oggi in città!!!! [salta addosso a Goten e lo bacia a lungo] che bello questo bracciale... mi sta proprio bene.. [lo indossa osservandolo ogni "angolo"] Grazie tesoro! Ti amo!!!! [riprende a baciarlo] veramente... ti ho fatto anche io un regalo..ecco tieni [prende il pacco dal tavolo e glielo da a Goten]
[rimane sommerso da Bra....praticamente rimangono visibili solo le braccia]a..a..ai..autooo!![smorza le parola]qualcuno mi salvi!!
Comment