Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• raga,ecco a voi la domanda della settimana:in che modo goku riesce a convincere vegeta a far la fusion e formare vegeth?
    video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

• Ragazzi, voglio informarvi che vado via per una serie di allenamenti e quando tornerò sfiderò KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH!!!!!!!!!!!!! ! Tornerò ufficialmente il 2 marzo, quindi fino a giovedì non sarò presente nel forum. Ci vediamo quella data (sempre che non sarò eliminato domani).
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta 95 Visualizza Messaggio
        raga,ecco a voi la domanda della settimana:in che modo goku riesce a convincere vegeta a far la fusion e formare vegeth?
        credo che gli dica qualcosa su bulma e trunks ma non ne sono sicuro

Comment

• controlla e riprova
          video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

• spiacente non ho i mezzi adatti per verificare sarà per la prox settimana

Comment

• gogeta95 puoi dire chi ha indovinato la domanda alle 21:00 ora in cui scatteranno le votazioni.

Comment

• Gohan adulto: <<Ciao a tutti>>
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Ciao Gohan, ti va di uscire per una pizza?
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Gohan adulto: <<Ma certo, con piacere!>>
                    sigpic

Comment

• Ok, allora andiamo che ho fame!
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Gohan adulto: <<Anchio ho molta fame>>
                        sigpic

Comment

• Andiamo alla pizzeria italiana in centro[Vegeta e Gohan escono di casa e si avviano verso la pizzeria] Il napoletano che ci lavora &#232; un mio amico, quando voglio gustarmi una pizza fatta come si deve non c'&#232; posto migliore!

Comment

• Gohan adulto: <<Perfetto, non vedo l'ora di mangiare.>> (I due arrivarono alla pizzeria)
                            sigpic

Comment

• Ok, io ordino una norma!
                              Di birra voglio la Fisher!
                              E tu?

Comment

• Gohan adulto: <<Io se permetti una gigante. Birra anchio Fisher>>
                                sigpic

Comment

Working...
                                X