Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [ Vegetto all'inizio fa x sentire dolore, ma poi fa un ghigno ]
    [ Immediatamente vegetto prende il braccio di Gohan e lo scaglia per terra ]
    Non male!
    sigpic

Comment

• ( Gohan viene scagliato via, ma riprende a volare verso Vegetto) Gohan adulto: <<Bene sei sempre uno dei migiori, prendi questo!>> Gohan spara una potente onda energetica, fregandolo e colpendolo da dietro
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• [ Vegetto all'inizio si preoccupa, ma subito si teletrasporta dietro a Gohan che fa L'onda ]
        Ma cosa credi, di battermi con questi trucchetti?
        [ Vegetto scaglia su Gohan una ginocchiata sulla schiena ]
        sigpic

Comment

• ciao a tutti.. la finite di combattere??
          sigpic
          Originariamente Scritto da Vege_hc
          SEI UN DIO!!!!
          Lo so.

Comment

• Ma stai zitto Sempre a scassare tu, eh?
            sigpic

Comment

• Gohan adulto: <<Mi spiace ma neanchio casco pi&#249; in questi trucchetti>> Gohan si teletrasporta a sua volta dietre e avanti smpre pi&#249; velocemente fecondolo impazzie. Poi scaglia un scarica di pugni a raffica colpendolo da tutte le parti
              sigpic

Comment

• se se...
                sigpic
                Originariamente Scritto da Vege_hc
                SEI UN DIO!!!!
                Lo so.

Comment

• buongiorno!
                  sigpic

Comment

• ciao a tutt...ehi,ancora a combattere?????
                    E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                    sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                      buongiorno!
                      Ciao Bra!!Come va con il bimbo??
                      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris

Comment

• Gohan adulto: <<Ciao Bra>> Gohan continua a scambiare pugni con Vegetto
                        sigpic

Comment

• Ciao Gohan! Va tutto bene? [lo guarda mentre combatte]
                          sigpic

Comment

• Gohan adulto: <<bene Bra, tu?>> continua a combattere
                            sigpic

Comment

• Ehi Bra,come v&#224; con il bambino?

Comment

• M&#242; basta, ora di faccio vedere io!!!
                                [ Vegetto si carica di potenza ma non si trasforma in SSJ, e colpisce con 2 pugni e due calci potentissimi Gohan, che lo mandano a scagliare x terra ]
                                Ecco fatto!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X