Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
( Gohan viene scagliato via, ma riprende a volare verso Vegetto) Gohan adulto: <<Bene sei sempre uno dei migiori, prendi questo!>> Gohan spara una potente onda energetica, fregandolo e colpendolo da dietro
[ Vegetto all'inizio si preoccupa, ma subito si teletrasporta dietro a Gohan che fa L'onda ]
Ma cosa credi, di battermi con questi trucchetti?
[ Vegetto scaglia su Gohan una ginocchiata sulla schiena ]
Gohan adulto: <<Mi spiace ma neanchio casco più in questi trucchetti>> Gohan si teletrasporta a sua volta dietre e avanti smpre più velocemente fecondolo impazzie. Poi scaglia un scarica di pugni a raffica colpendolo da tutte le parti
E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Mò basta, ora di faccio vedere io!!!
[ Vegetto si carica di potenza ma non si trasforma in SSJ, e colpisce con 2 pugni e due calci potentissimi Gohan, che lo mandano a scagliare x terra ]
Ecco fatto!
Comment