Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    E allora, se vuoi un consiglio, smettila di accettare tutti i corteggiatori e digli subito che non riusciranno mai ad ottenere ciò che solo KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH ha ottenuto, così almeno la finiamo con questa farsa.
    BASTA!

Comment

• Bene, allora possiamo considerare chiusa la questione ..................... Un'ultima cosa: guardati dai corteggiatori perchè potrebbero diventare pericolosi ........ PER TE, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Comment

Bene, allora possiamo considerare chiusa la questione ..................... Un'ultima cosa: guardati dai corteggiatori perchè potrebbero diventare pericolosi ........ PER TE, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

mah nn credo... cmq ripeto io AMO goku!!!

Comment

• Ti amo anche io Kiki

Comment

• Gohan adulto: <<Ciao a tutti>>
              sigpic
              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Urca!ho una fame che se non mangio svengo

Comment

• quoto!!

DONNA PREPARA SUBITO DA MANGIARE!!!!!!!!!!!!!!!!

skerzo kiki
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Vege_hc
                  SEI UN DIO!!!!
                  Lo so.

Comment

• Non ce niente di meglio di una buona cena dopo una giornata di allenamento,puf,ma non &#232; ancora pronto,io ho fame,adesso che faccio

Comment

• vieni ti ho preparato uno spuntino

Comment

• Che cosa che cosa kiki,sai oggi mi sento meglio

Comment

• cioaaaaaaaaaaa

Comment

• Rieccomi qua, allora che c'&#232; da mangiare? Comunque ci ho ripensato Kiki &#232; ho deciso di scusarmi per il comportamento, comunque finch&#232; non mi dicono Freezer e Vegeth che non c'&#232; stato niente io non ci credo.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                              Che cosa che cosa kiki,sai oggi mi sento meglio
                              sn contenta

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                              cioaaaaaaaaaaa
                              ciao vege... x favore spiega tt a broly

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              Rieccomi qua, allora che c'è da mangiare? Comunque ci ho ripensato Kiki è ho deciso di scusarmi per il comportamento, comunque finchè non mi dicono Freezer e Vegeth che non c'è stato niente io non ci credo.

ok ora te lo spiegano loro visto ke nn ci credi..

Comment

Rieccomi qua, allora che c'&#232; da mangiare? Comunque ci ho ripensato Kiki &#232; ho deciso di scusarmi per il comportamento, comunque finch&#232; non mi dicono Freezer e Vegeth che non c'&#232; stato niente io non ci credo.
                                bah io non dico nulla

Originariamente Scritto da *&#176;Kiki&#176;* Visualizza Messaggio
                                sn contenta

ciao vege... x favore spiega tt a broly

ok ora te lo spiegano loro visto ke nn ci credi..
                                sese

Comment

Working...
                                X