Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Bene, allora possiamo considerare chiusa la questione ..................... Un'ultima cosa: guardati dai corteggiatori perchè potrebbero diventare pericolosi ........ PER TE, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioBene, allora possiamo considerare chiusa la questione ..................... Un'ultima cosa: guardati dai corteggiatori perchè potrebbero diventare pericolosi ........ PER TE, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
mah nn credo... cmq ripeto io AMO goku!!!
Comment
-
Gohan adulto: <<Ciao a tutti>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Rieccomi qua, allora che c'è da mangiare? Comunque ci ho ripensato Kiki è ho deciso di scusarmi per il comportamento, comunque finchè non mi dicono Freezer e Vegeth che non c'è stato niente io non ci credo.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioChe cosa che cosa kiki,sai oggi mi sento meglio
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiocioaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioRieccomi qua, allora che c'è da mangiare? Comunque ci ho ripensato Kiki è ho deciso di scusarmi per il comportamento, comunque finchè non mi dicono Freezer e Vegeth che non c'è stato niente io non ci credo.
ok ora te lo spiegano loro visto ke nn ci credi..
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioRieccomi qua, allora che c'è da mangiare? Comunque ci ho ripensato Kiki è ho deciso di scusarmi per il comportamento, comunque finchè non mi dicono Freezer e Vegeth che non c'è stato niente io non ci credo.
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiosn contenta
ciao vege... x favore spiega tt a broly
ok ora te lo spiegano loro visto ke nn ci credi..
Comment
Comment