ehehe [ridacchia ingenuamente]a si?[si avvicina chinandsi verso il pancione]è vero!...sei stata per caso nella stanza dello spirito??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Quanto romanticismo
Comunque, a parte questo, Bra quando nascerà il piccolo sayan? Non vedo l'ora di allenarloUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioehehe [ridacchia ingenuamente]a si?[si avvicina chinandsi verso il pancione]è vero!...sei stata per caso nella stanza dello spirito??sigpic
Comment
-
[verso Broly]si ma mettiamo in chiaro che ho io la precedenza[sul volto di goten c'è un sorriso ma il tonio è serio]voglio che mio figlio veda me come primo maestro poi voi altri...VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Allora io il secondo, gli spiegherò da che razza viene, il suo scopo ma soprattutto chi era suo nonno, ossia KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH (Goten e Bra lo guardano con facce spaventate pensando a quello che vuole fare a piccolo).
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ovviamente non lo farò, mi limiterò ad allenarlo.
Comunque adesso ho sonno, quindi dormo. Ci vediamo domani (Broly crolla per terra facendo muovere la terra sotto di sè e si addormenta all'istante)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
aeheheh si certo[una goccia compare dietro la testa di Goten]...comunque vedrai che con le mie tecnice di seduzione nessuna gli resisterà..muahahhaVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
ah ah ah[emula una risata alquanto sarcastica che s'interrompe al bacio di Bra.Goten la abbraccia tenendola lì ancora per un po.il bacio è lungo e pieno di passione sayan^^]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
Gohan adulto: <<Ciao a tutti>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
ciao figlio di KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH!!!!!!!!
ps= broly mi h contagiatosigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
Comment