Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ehehe [ridacchia ingenuamente]a si?[si avvicina chinandsi verso il pancione]è vero!...sei stata per caso nella stanza dello spirito??
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Quanto romanticismo
      Comunque, a parte questo, Bra quando nascerà il piccolo sayan? Non vedo l'ora di allenarlo
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
        ehehe [ridacchia ingenuamente]a si?[si avvicina chinandsi verso il pancione]è vero!...sei stata per caso nella stanza dello spirito??
        Ah ha, spiritoso, ormai manca poco... Ancora 2-3 mesi...
        sigpic

Comment

• [verso Broly]si ma mettiamo in chiaro che ho io la precedenza[sul volto di goten c'&#232; un sorriso ma il tonio &#232; serio]voglio che mio figlio veda me come primo maestro poi voi altri...

Comment

• Non dimenticate che &#232; pure MIO figlio!!!
            sigpic

Comment

• Allora io il secondo, gli spiegher&#242; da che razza viene, il suo scopo ma soprattutto chi era suo nonno, ossia KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH (Goten e Bra lo guardano con facce spaventate pensando a quello che vuole fare a piccolo).
              AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ovviamente non lo far&#242;, mi limiter&#242; ad allenarlo.
              Comunque adesso ho sonno, quindi dormo. Ci vediamo domani (Broly crolla per terra facendo muovere la terra sotto di s&#232; e si addormenta all'istante)
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Ehm si... [guarda Goten con uno sguardo esterefatto] Sicuramente, nostro figlio avr&#224; un maestro che far&#224; invidia a tutti [sorride]
                sigpic

Comment

• O_O osserva broly poi sorridendo lo saluta]buonanotte...[poi verso Bra]beh cara tu potrai insegnarli..a..emh..a...non lo so!

Comment

• A..? Se fosse stata una femminuccia le avrei insegnato tutte le mie armi di seduzione... purtroppo non &#232; stato cos&#236;, quindi tocca a te! Io gli insegner&#242; come vestirsi, anche per un saiyan lo stile &#232; importante! [assume uno sguardo altezzoso]
                    sigpic

Comment

• aeheheh si certo[una goccia compare dietro la testa di Goten]...comunque vedrai che con le mie tecnice di seduzione nessuna gli resister&#224;..muahahha

Comment

• ... Speriamo che resista U.U [sorride] ma stavo scherzaaaaaaando [lo bacia sonoramente sulla bocca]
                        sigpic

Comment

• ah ah ah[emula una risata alquanto sarcastica che s'interrompe al bacio di Bra.Goten la abbraccia tenendola l&#236; ancora per un po.il bacio &#232; lungo e pieno di passione sayan^^]

Comment

• Gohan adulto: <<Ciao a tutti>>
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• ciao figlio di KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH!!!!!!!!

ps= broly mi h contagiato
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Vege_hc
                              SEI UN DIO!!!!
                              Lo so.

Comment

• ciao a tutti
                                sigpic
                                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                                lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                                X