Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Si, va bene, ma se continui così sarò costretto a vendere il mio prezioso sangue sayan per campare!

E poi chi vuoi prendere in giro!!
    Di chi è il giubotto nuovo FEMMINILE da 1500 zenie che c'è nell'armadio?!?!
    Tua madre non ha mai avuto un giubotto simile e per ora non s'è vista.
    Questo mi fa pensare che forse la mia cara figlia ha fatto un uso un po' inappropiato della mia carta di credito.
    No sai è appena un piccolo sospetto!!
    e tu da quando spii il mio armadio, eh papà??? se ti servono dei vestiti, basta chiederli!
    ..comunque quel giubbotto me l'ha regalato la nonna!
    sigpic

Comment

• ihih troppo forte

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
        e tu da quando spii il mio armadio, eh papà??? se ti servono dei vestiti, basta chiederli!
        ..comunque quel giubbotto me l'ha regalato la nonna!
        Ok e il singolo addebbito di 1500 zenie sulla carta di credito cos'è allora??

Guarda, qui c'è il resoconto dell'uso della carta di credito nell'ultimo giorno!!
        Allora sei stata:
        -negozio di articoli per maternità;
        -cartoleria;
        -supermercato;
        -negozio di articoli per la casa
        e guarda caso IL PIU' COSTOSO NEGOZIO DI MODA IN CENTRO!!!

Si, il giubotto te l'ha regalato la nonna, ma con la mia carta di credito!!!
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Guarda, qui c'è il resoconto dell'uso della carta di credito nell'ultimo giorno!!
          Allora sei stata:
          -cartoleria;
          -supermercato;

ihihihi e come fa la nonna di Bra a prendere la carta di credito di Vegeta
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Allora sei stata:
            -cartoleria;
            -supermercato;

eh va beh, lo confesso.. ho visto una minigonna che faceva invidiare qualsiasi donna.. l'ho pagata un pò, ma ne è valsa la pena e sia ringraziato il cielo che era in saldo!
            beh per la questione-nonna non lo so, sinceramente ha fatto tutto da sola
            sigpic

Comment

• Buonasera!
              Cm va qui?
              E' successo qualcosa in mia assenza?
              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• mamminaaaaaa!!!! quanto mi sei mancata!!!! [corre ad abbracciarla] come stai??
                sigpic

Comment

• Bulma!!!!![gli corre incontro abbracciandola]Non sai che felicità vederti!!

Ma dove ca**o sei stata!?!?
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Bulma!!!!![gli corre incontro abbracciandola]Non sai che felicità vederti!!

Ma dove ca**o sei stata!?!?
                    [respingendo il suo abbraccio]
                    Vegeta,ma è mai possibile che non perdi mai occasione per fare il cascamorto con le donne???!!!
                    Ho visto tutto sai?
                    Del tuo incontro ravvicinato d terzo tipo con le due...donnaccie!

Comment

• ihih io non ho detto nulla

Comment

• IO???.................Non era affatto un incontro del terzo tipo!!
                        Ma del 2°!!
                        Abbiamo bevuto del the e poi abbiamo giocato a monopoli!! C'era pure Vegeth!!

Comment

IO???.................Non era affatto un incontro del terzo tipo!!
                          Ma del 2°!!
                          Abbiamo bevuto del the e poi abbiamo giocato a monopoli!! C'era pure Vegeth!!
                          Non osare contraddirmi! Ho visto tutto! [scoppia a piangere]

Comment

• le ho dato il filmino che ho fatto a vostra insaputa

Comment

• Bulma non piangere per uno così

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                                Non osare contraddirmi! Ho visto tutto! [scoppia a piangere]
                                No ti prego non piangere!
                                Mi da fastidio sentirti frigna..e cioé volevo dire che mi duole il cuore a vederti triste!
                                E poi ti giuro che posso spiegarti tutto, io non ti ho tradito!! Andiamo di la che ti spiego tutto!

Comment

Working...
                                X